- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Prato Nord
-
2 - 4
- Settignanese
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Brafa, Berardi, Rosati, Milan, Blasi, Rottola, Shoina, Raiane, Sanneris. A disp.: Castellani, Maiorino, Bellandi, Bilenchi, Ciapini, Bonacchi, Colombi. All.: Ivan Mattiaccio.
SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Raiano, Sina, Magnelli, Gramigni, Eredi, Moccia, Degli Innocenti, Verniani, Treccioni. A disp.: Misseri, Indio, Casini, Napolitano, Ballerini. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Gullo di Pistoia.
RETI: 14' e 26' Degli Innocenti, 19' Shoina, 50' Rosati, 60' Moccia, 70' Treccioni.
Continua con una vittoria il campionato della Settignanese che, battendo il Prato Nord in una partita ricca di spettacolo, sale a quota 21 punti in classifica. La partita si disputa su un campo non ottimale, su cui la palla subisce rimbalzi strani che mettono in maggior difficoltà i giocatori. La prima emozione del match è regalata dagli ospiti per mezzo di Degl'Innocenti che, dopo aver scambiato la palla con Moccia, calcia violentemente verso la porta avversaria, bucando Gambino e portando in vantaggio la Settignanese. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e arriva cinque minuti più tardi quando mette a segno il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 è realizzata da Shoina che, sfruttando un'errata uscita di Massa, anticipa il portiere sul cross di Raiane e ristabilisce la parità. La partita vive una fase di continui ribaltamenti di fronte ed infatti basta aspettare qualche minuto per assistere al nuovo vantaggio rossonero. È ancora Degl'Innocenti l'autore del goal, questa volta trasformando un calcio di punizione che si va ad infilare nel sette, dove Gambino non può arrivare. I padroni di casa provano a spingersi in avanti nel tentativo di ristabilire la parità prima dell'intervallo, ma il colpo di testa di Rosati sugli sviluppi di un corner, viene ribattuto da un difensore ospite, prima che la palla superi la linea di porta. La prima frazione si conclude così con il vantaggio ospite ed al rientro i padroni di casa non demordono e, dopo aver fallito una ghiotta occasione con Shoina, impreciso sottoporta, trovano il pareggio. Il goal arriva al 50' per mezzo di Rosati che, sugli sviluppi di un corner, salta più in alto di tutti, spedendo la sfera nell'angolino basso, alla sinistra di Massa. Col passare dei minuti la Settignanese riesce a venir maggiormente fuori e, dopo dieci minuti dalla rete del pareggio, sigla il nuovo sorpasso. Il goal del 2 a 3 porta la firma di Moccia che, su un cross, si avventa sul pallone in spaccata, indirizzando la sfera nell'angolino basso. Il Prato Nord prova allora a riversarsi in avanti per realizzare il goal del possibile 3 a 3, ma invece subisce la rete del definitivo 4 a 2 per mezzo di Treccioni che, dopo essersi accentrato, scarica un tiro a giro su cui non può niente Gambino, ponendo il punto esclamativo sulla partita.
Calciatoripiù: nel Prato Nord buone le prestazioni di Shoina, Milan e Rosati, veri trascinatori della squadra che si sono sacrificati dal primo all'ultimo minuto. Per la Settignanese, oltre a Degli Innocenti autore di una doppietta fondamentale per il risultato finale, ottime le prove di Sina, bravo a contenere il centravanti avversario, Magnelli, districa situazioni pericolose con la sua corsa, e Moccia che, oltre alla rete, ha disputato una partita di qualità in fase d'impostazione.
PRATO NORD: Gambino, Ciardi, Brafa, Berardi, Rosati, Milan, Blasi, Rottola, Shoina, Raiane, Sanneris. A disp.: Castellani, Maiorino, Bellandi, Bilenchi, Ciapini, Bonacchi, Colombi. All.: Ivan Mattiaccio. <br >SETTIGNANESE: Massa, Tasca, Raiano, Sina, Magnelli, Gramigni, Eredi, Moccia, Degli Innocenti, Verniani, Treccioni. A disp.: Misseri, Indio, Casini, Napolitano, Ballerini. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br >
RETI: 14' e 26' Degli Innocenti, 19' Shoina, 50' Rosati, 60' Moccia, 70' Treccioni.
Continua con una vittoria il campionato della Settignanese che, battendo il Prato Nord in una partita ricca di spettacolo, sale a quota 21 punti in classifica. La partita si disputa su un campo non ottimale, su cui la palla subisce rimbalzi strani che mettono in maggior difficoltà i giocatori. La prima emozione del match è regalata dagli ospiti per mezzo di Degl'Innocenti che, dopo aver scambiato la palla con Moccia, calcia violentemente verso la porta avversaria, bucando Gambino e portando in vantaggio la Settignanese. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e arriva cinque minuti più tardi quando mette a segno il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 è realizzata da Shoina che, sfruttando un'errata uscita di Massa, anticipa il portiere sul cross di Raiane e ristabilisce la parità. La partita vive una fase di continui ribaltamenti di fronte ed infatti basta aspettare qualche minuto per assistere al nuovo vantaggio rossonero. È ancora Degl'Innocenti l'autore del goal, questa volta trasformando un calcio di punizione che si va ad infilare nel sette, dove Gambino non può arrivare. I padroni di casa provano a spingersi in avanti nel tentativo di ristabilire la parità prima dell'intervallo, ma il colpo di testa di Rosati sugli sviluppi di un corner, viene ribattuto da un difensore ospite, prima che la palla superi la linea di porta. La prima frazione si conclude così con il vantaggio ospite ed al rientro i padroni di casa non demordono e, dopo aver fallito una ghiotta occasione con Shoina, impreciso sottoporta, trovano il pareggio. Il goal arriva al 50' per mezzo di Rosati che, sugli sviluppi di un corner, salta più in alto di tutti, spedendo la sfera nell'angolino basso, alla sinistra di Massa. Col passare dei minuti la Settignanese riesce a venir maggiormente fuori e, dopo dieci minuti dalla rete del pareggio, sigla il nuovo sorpasso. Il goal del 2 a 3 porta la firma di Moccia che, su un cross, si avventa sul pallone in spaccata, indirizzando la sfera nell'angolino basso. Il Prato Nord prova allora a riversarsi in avanti per realizzare il goal del possibile 3 a 3, ma invece subisce la rete del definitivo 4 a 2 per mezzo di Treccioni che, dopo essersi accentrato, scarica un tiro a giro su cui non può niente Gambino, ponendo il punto esclamativo sulla partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Nord buone le prestazioni di <b>Shoina, Milan e Rosati</b>, veri trascinatori della squadra che si sono sacrificati dal primo all'ultimo minuto. Per la Settignanese, oltre a <b>Degli Innocenti </b>autore di una doppietta fondamentale per il risultato finale, ottime le prove di <b>Sina</b>, bravo a contenere il centravanti avversario, <b>Magnelli</b>, districa situazioni pericolose con la sua corsa, e <b>Moccia</b> che, oltre alla rete, ha disputato una partita di qualità in fase d'impostazione.