• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 3 - 1
  • Chiesina Uzzanese


PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Bejuci (78' Usai), Giannoni (55' Ouadani), Priami (71' Loddo), Camillo, Hakim. A disp.: Bucciantini, Sgrilli. All.: Luciano Livi.
CHIESINA UZZ.: Tabone, Matteucci, Bertocci (82' Pennisi), Baldacci, Gremi (61' Del Papa), Carmignani, Massara, Dioguardi, Viviani, Balla (62' Politano), Falseni (46' Di Maina). All.: Emanuele Biondi.

ARBITRO: Ravagli di Pistoia.

RETI: 41' Viviani, 53' e 65' Priami, 69' Hakim.
NOTE. Ammoniti: Priami, Del Papa.



Incredibile partita quella giocata al Frascari di Pistoia, dove la squadra di casa dopo aver pressochè dominato per quasi tutto il tempo, sprecando un infinità di palle goal, si trova ad andare al riposo in svantaggio di una rete frutto di una delle poche azioni che gli ospiti erano riusciti a produrre. La ripresa comunque vede gli arancioni di casa molto più determinati, e dopo aver sbagliato almeno altre due clamorose occasioni, alfine, pervengono al pareggio per merito del loro centravanti Priami che si ripete circa un quarto d'ora dopo portando in vantaggio i suoi. I locali poi, sulle ali dell'entusiasmo, poco dopo, portano a tre le segnature con l'altra punta Hakim. A questo punto la partita può considerarsi chiusa, la squadra locale continua ad attaccare creando anche diverse altre occasioni da goal che puntualmente vengono sprecate rispettando quello che è il tema dominante di questa giornata. La vittoria comunque è arrivata e crediamo con pieno merito, anche se bisognerebbe cercare di essere un po' più lucidi e cinici in fase conclusiva per non compromettere come è successo in altre gare tutto quello che di buono era stato costruito. Buona la direzione arbitrale del signor Ravagli della sezione di Pistoia.

PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Beligni, Baroncelli F., Bejuci (78' Usai), Giannoni (55' Ouadani), Priami (71' Loddo), Camillo, Hakim. A disp.: Bucciantini, Sgrilli. All.: Luciano Livi.<br >CHIESINA UZZ.: Tabone, Matteucci, Bertocci (82' Pennisi), Baldacci, Gremi (61' Del Papa), Carmignani, Massara, Dioguardi, Viviani, Balla (62' Politano), Falseni (46' Di Maina). All.: Emanuele Biondi.<br > ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br > RETI: 41' Viviani, 53' e 65' Priami, 69' Hakim.<br >NOTE. Ammoniti: Priami, Del Papa. Incredibile partita quella giocata al Frascari di Pistoia, dove la squadra di casa dopo aver pressoch&egrave; dominato per quasi tutto il tempo, sprecando un infinit&agrave; di palle goal, si trova ad andare al riposo in svantaggio di una rete frutto di una delle poche azioni che gli ospiti erano riusciti a produrre. La ripresa comunque vede gli arancioni di casa molto pi&ugrave; determinati, e dopo aver sbagliato almeno altre due clamorose occasioni, alfine, pervengono al pareggio per merito del loro centravanti Priami che si ripete circa un quarto d'ora dopo portando in vantaggio i suoi. I locali poi, sulle ali dell'entusiasmo, poco dopo, portano a tre le segnature con l'altra punta Hakim. A questo punto la partita pu&ograve; considerarsi chiusa, la squadra locale continua ad attaccare creando anche diverse altre occasioni da goal che puntualmente vengono sprecate rispettando quello che &egrave; il tema dominante di questa giornata. La vittoria comunque &egrave; arrivata e crediamo con pieno merito, anche se bisognerebbe cercare di essere un po' pi&ugrave; lucidi e cinici in fase conclusiva per non compromettere come &egrave; successo in altre gare tutto quello che di buono era stato costruito. Buona la direzione arbitrale del signor Ravagli della sezione di Pistoia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI