- Juniores Provinciali
- Chiesina Uzzanese
-
0 - 0
- Olmi
CHIESINA UZZ.: Tabone, Carmignani, Dioguardi, Baldacci, Gaggini, Pasquini, Viviani, Balla, Volterrani, Giuliani, Massara. A disp.: Del Papa, Fattorini, Politano, Bertocci. All.: Emanuele Biondi.
OLMI: Aldini, Totaro, Marini, Borborini, Ferretti, Aldo, Banci, D'Addona, Palmisciano, Renato, Durro, Mihamed, Drovand, Bruni. All.: Alberto Leporatti.
Clamoroso al Bramalegno , con il fanalino di coda Olmi che frena la rincorsa del Chiesina alle posizioni di vertice. Regge dunque il fortino della squadra di mister Leporatti che può così mettere a registro il terzo risultato positivo della propria stagione. Per la squadra di mister Biondi invece un passo indietro dopo la vittoria sul campo della Tobbianese della settimana precedente. Partita ricca di occasioni per i confusi padroni di casa che certamente vanno diverse volte vicini al vantaggio ma essendo pericolosi soltanto grazie a spunti personali e quasi mai a giocate d'assieme. L'Olmi, dal canto suo, si difende bene senza mai affacciarsi in avanti ma riuscendo a non capitolare. Il finale non può che essere 0-0.
Calciatoripiù. Per i padroni di casa da salvare Balla, Gaggini e Carmignani; negli ospiti è giusto sottolineare il grande impegno collettivo.
CHIESINA UZZ.: Tabone, Carmignani, Dioguardi, Baldacci, Gaggini, Pasquini, Viviani, Balla, Volterrani, Giuliani, Massara. A disp.: Del Papa, Fattorini, Politano, Bertocci. All.: Emanuele Biondi.<br >OLMI: Aldini, Totaro, Marini, Borborini, Ferretti, Aldo, Banci, D'Addona, Palmisciano, Renato, Durro, Mihamed, Drovand, Bruni. All.: Alberto Leporatti.
Clamoroso al Bramalegno , con il fanalino di coda Olmi che frena la rincorsa del Chiesina alle posizioni di vertice. Regge dunque il fortino della squadra di mister Leporatti che può così mettere a registro il terzo risultato positivo della propria stagione. Per la squadra di mister Biondi invece un passo indietro dopo la vittoria sul campo della Tobbianese della settimana precedente. Partita ricca di occasioni per i confusi padroni di casa che certamente vanno diverse volte vicini al vantaggio ma essendo pericolosi soltanto grazie a spunti personali e quasi mai a giocate d'assieme. L'Olmi, dal canto suo, si difende bene senza mai affacciarsi in avanti ma riuscendo a non capitolare. Il finale non può che essere 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Per i padroni di casa da salvare Balla, Gaggini e Carmignani; negli ospiti è giusto sottolineare il grande impegno collettivo.