- Juniores Provinciali
- Ciregliese
-
4 - 0
- Olmi
CIREGLIESE: Di Chiara, Brunelli, Cannella, Cappellini, Casarin, Brunelli, Ducceschi, Strollo, Matteoni, Bartalucci, Nerucci. A disp.: Pacini, Saraci, Zuppini, Borelli. All.: Zinanni.
OLMI: Bruni, Totaro, D'Addona, Borborini, Marini, Ferretti, Lakaj, Radouane, Matija, Durro, Curcio. A disp.: Aldini, Della Ducata, Di Ruggiero, Drovandi, Mammone, Preka. All.: Alberto Leporatti.
RETI: 11' Casarin, 18' Bartalucci, 40' Brunelli, 46' Strollo.
Larga vittoria della Ciregliese che allunga la sua striscia di risultati positivi (dopo il successo con il Tavola e il pareggio con la Tobbianese). Gara subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio all'11': punizione di Casarin con il portiere ospite che risulta incerto e si lascia attraversa dalla conclusione centrale. Al 18' è già 2-0: azione dalla sinistra di Ducceschi, cross al centro, i difensori ospiti pasticciano e in mischia Bartalucci non si fa pregare per insaccare. Al 40' punizione dal limite del numero 6 di casa Brunelli che manda la palla nel sette. Al 1' della ripresa la sfida si chiude quando Strollo segna in contropiede, solo davanti al portiere scavalcato con un pallonetto. Si registrano ancora tante occasioni per la Ciregliese ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di Strollo e Cappellini, negli ospiti da segnalare la tanta volontà, con le poche incursioni di Durro da mettere in evidenza.
CIREGLIESE: Di Chiara, Brunelli, Cannella, Cappellini, Casarin, Brunelli, Ducceschi, Strollo, Matteoni, Bartalucci, Nerucci. A disp.: Pacini, Saraci, Zuppini, Borelli. All.: Zinanni.<br >OLMI: Bruni, Totaro, D'Addona, Borborini, Marini, Ferretti, Lakaj, Radouane, Matija, Durro, Curcio. A disp.: Aldini, Della Ducata, Di Ruggiero, Drovandi, Mammone, Preka. All.: Alberto Leporatti.<br >
RETI: 11' Casarin, 18' Bartalucci, 40' Brunelli, 46' Strollo.
Larga vittoria della Ciregliese che allunga la sua striscia di risultati positivi (dopo il successo con il Tavola e il pareggio con la Tobbianese). Gara subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio all'11': punizione di Casarin con il portiere ospite che risulta incerto e si lascia attraversa dalla conclusione centrale. Al 18' è già 2-0: azione dalla sinistra di Ducceschi, cross al centro, i difensori ospiti pasticciano e in mischia Bartalucci non si fa pregare per insaccare. Al 40' punizione dal limite del numero 6 di casa Brunelli che manda la palla nel sette. Al 1' della ripresa la sfida si chiude quando Strollo segna in contropiede, solo davanti al portiere scavalcato con un pallonetto. Si registrano ancora tante occasioni per la Ciregliese ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di Strollo e Cappellini, negli ospiti da segnalare la tanta volontà, con le poche incursioni di Durro da mettere in evidenza.