- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
2 - 0
- C.F. 2001
PRATO SPORT: Petrucci Giorgio, Bonacchi, Leonetti, Torregrossa, Ponterosso, Tanini, Corsi, Senhji, Petrucci Giorgio, Cardinale, Colzi. E' entrato: Gal Catalin. All.: Matteo Riccomini.
C.F.2001: Bucciarelli, Sabri, Passanisi, Milano, Guei, Fantacci, Palumbo, Giusti, Agbonifo, Ruggiero, Bellini. A disp.: Pinferi, Egharevba, Grandini, Igbinedion, Kantishev. All.: Pier Luigi Carli.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: 39' Colzi, 77' Gal Catalin.
Successo meritato e convincente da parte del Prato Sport di Matteo Riccomini che al termine di una gara ben giocata supera un valido e gagliardo C.F. 2001. Alla fine, per le occasioni avute e per il gioco espresso, il successo della formazione di casa fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco ma certamente si sono viste tante occasioni anche da parte ospite e il buon gioco l'ha fatto da padrone come le emozioni. Si parte nel segno della squadra di casa vicina al gol in varie circostanze ma nelle ripartenze anche i ragazzi di Carli sfiorano la segnatura. il direttore di gara diventa protagonista della gara e per tre volte (due gol per i locali e uno per gli ospiti) annulla le segnature realizzate dalle due squadre. Il primo tempo sembra chiudersi sul risultato di parità ma al 39' dopo bella e convincente azione di Petrucci Giorgio, è Colzi ad intervenire sul secondo palo e a mettere il pallone in rete. Nella ripresa, l'entrata in campo di Gal Catalin rafforza la prestazione dei padroni di casa che assumono ancor più con insistenza il pallino del gioco mentre le velleità offensive della formazione di Carli vengono fermate dai locali, organizzati e convincenti in fase difensiva. Il Prato Sport blocca l'offensiva della squadra ospite e va nuovamente a segno a quindici dal termine grazie alla segnatura di Gal Catalin, gol che chiude il confronto a favore del Prato Sport. I locali, nonostante le tante assenze e l'essere in dodici fra campo e panchina fin dal primo minuto di gioco, possono dirsi soddisfatti della prestazione fatta e meritano di aver conseguito una vittoria che mancava da diverse giornate, sufficiente la prova dei ragazzi del Casale che non hanno demeritato per il gioco espresso. Fra i locali, da segnalare la prestazione di Gal Catalin, devastante nel corso del secondo tempo, nelle file del C.F.2001 da mettere in evidenza la fisicità espressa in ogni fase della gara dall'attaccante Agbonifo. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Gal Catalin (Prato Sport), Abgonifo (C.F.2001).
PRATO SPORT: Petrucci Giorgio, Bonacchi, Leonetti, Torregrossa, Ponterosso, Tanini, Corsi, Senhji, Petrucci Giorgio, Cardinale, Colzi. E' entrato: Gal Catalin. All.: Matteo Riccomini.<br >C.F.2001: Bucciarelli, Sabri, Passanisi, Milano, Guei, Fantacci, Palumbo, Giusti, Agbonifo, Ruggiero, Bellini. A disp.: Pinferi, Egharevba, Grandini, Igbinedion, Kantishev. All.: Pier Luigi Carli.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: 39' Colzi, 77' Gal Catalin.
Successo meritato e convincente da parte del Prato Sport di Matteo Riccomini che al termine di una gara ben giocata supera un valido e gagliardo C.F. 2001. Alla fine, per le occasioni avute e per il gioco espresso, il successo della formazione di casa fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco ma certamente si sono viste tante occasioni anche da parte ospite e il buon gioco l'ha fatto da padrone come le emozioni. Si parte nel segno della squadra di casa vicina al gol in varie circostanze ma nelle ripartenze anche i ragazzi di Carli sfiorano la segnatura. il direttore di gara diventa protagonista della gara e per tre volte (due gol per i locali e uno per gli ospiti) annulla le segnature realizzate dalle due squadre. Il primo tempo sembra chiudersi sul risultato di parità ma al 39' dopo bella e convincente azione di Petrucci Giorgio, è Colzi ad intervenire sul secondo palo e a mettere il pallone in rete. Nella ripresa, l'entrata in campo di Gal Catalin rafforza la prestazione dei padroni di casa che assumono ancor più con insistenza il pallino del gioco mentre le velleità offensive della formazione di Carli vengono fermate dai locali, organizzati e convincenti in fase difensiva. Il Prato Sport blocca l'offensiva della squadra ospite e va nuovamente a segno a quindici dal termine grazie alla segnatura di Gal Catalin, gol che chiude il confronto a favore del Prato Sport. I locali, nonostante le tante assenze e l'essere in dodici fra campo e panchina fin dal primo minuto di gioco, possono dirsi soddisfatti della prestazione fatta e meritano di aver conseguito una vittoria che mancava da diverse giornate, sufficiente la prova dei ragazzi del Casale che non hanno demeritato per il gioco espresso. Fra i locali, da segnalare la prestazione di Gal Catalin, devastante nel corso del secondo tempo, nelle file del C.F.2001 da mettere in evidenza la fisicità espressa in ogni fase della gara dall'attaccante Agbonifo. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Gal Catalin</b> (Prato Sport), <b>Abgonifo </b>(C.F.2001).