- Juniores Provinciali
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 1
- Prato Sport
EURO CALCIO: Biliotti, Manni, Pallini, Tacconi, Delzotto, Solarino, Suraj, Boshof, Marroni, Dubois, Tall M.. A disp.: Tall P., Cappelletti. All.: Delzotto.
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Bonacchi, Cambi, Ponterosso, Frassanito, Leonetti, Senhagj, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Casolino. All.: Riccomini.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Colzi, Suraj.
Euro Calcio e Prato Sport impattano sull'1-1 al termine di una partita equilibrata e caratterizzata da ben tre espulsioni, due per l'Euro Calcio ed una per il Prato Sport. A questo punto della stagione, sia i padroni di casa sia gli ospiti si trovano nella zona mediana della classifica e pertanto non sono sicuramente molti gli stimoli per affrontare le ultime fatiche della stagione. Tuttavia, c'è sicuramente la volontà di entrambe le squadre di migliorare la propria posizione in classifica. Con questo punto i padroni di casa salgono a quota 33, mentre invece gli ospiti toccano quota 40. In questo match, è la formazione di mister Riccomini a passare in vantaggio con Colzi, il quale sfrutta alla perfezione una dormita della difesa locale. I padroni di casa riescono però a rimettere sui binari giusti l'incontro con la rete messa a segno da Suraj, il quale sfrutta alla perfezione un assist di Marroni. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, l'attenzione viene catturata dalle tre espulsioni decretate dal direttore di gara. Inizialmente, vengono espulsi contemporaneamente Frassanito, per il Prato Sport, e Marroni, per l'Euro Calcio. Successivamente, i padroni di casa rimangono in nove uomini a causa del cartellino rosso sventolato dall'arbitro all'indirizzo di Boshof. Il Prato Sport cerca di sfruttare nella miglior maniera possibile la situazione di superiorità numerica creando numerose occasioni da rete che però non riesce a concretizzare. La partita continua sui binari dell'equilibrio fino al momento del triplice fischio che permette ad entrambe le compagini di spartirsi la posta in palio.
Calciatoripiù: Tra le fila dell'Euro Calcio spiccano le buone prove di Suraj e Solarino. Nel Prato Sport sono positive le prestazioni di Cambi e Colzi.
EURO CALCIO: Biliotti, Manni, Pallini, Tacconi, Delzotto, Solarino, Suraj, Boshof, Marroni, Dubois, Tall M.. A disp.: Tall P., Cappelletti. All.: Delzotto. <br >PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Bonacchi, Cambi, Ponterosso, Frassanito, Leonetti, Senhagj, Colzi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Casolino. All.: Riccomini. <br >
ARBITRO: Scellato di Prato. <br >
RETI: Colzi, Suraj.
Euro Calcio e Prato Sport impattano sull'1-1 al termine di una partita equilibrata e caratterizzata da ben tre espulsioni, due per l'Euro Calcio ed una per il Prato Sport. A questo punto della stagione, sia i padroni di casa sia gli ospiti si trovano nella zona mediana della classifica e pertanto non sono sicuramente molti gli stimoli per affrontare le ultime fatiche della stagione. Tuttavia, c'è sicuramente la volontà di entrambe le squadre di migliorare la propria posizione in classifica. Con questo punto i padroni di casa salgono a quota 33, mentre invece gli ospiti toccano quota 40. In questo match, è la formazione di mister Riccomini a passare in vantaggio con Colzi, il quale sfrutta alla perfezione una dormita della difesa locale. I padroni di casa riescono però a rimettere sui binari giusti l'incontro con la rete messa a segno da Suraj, il quale sfrutta alla perfezione un assist di Marroni. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, l'attenzione viene catturata dalle tre espulsioni decretate dal direttore di gara. Inizialmente, vengono espulsi contemporaneamente Frassanito, per il Prato Sport, e Marroni, per l'Euro Calcio. Successivamente, i padroni di casa rimangono in nove uomini a causa del cartellino rosso sventolato dall'arbitro all'indirizzo di Boshof. Il Prato Sport cerca di sfruttare nella miglior maniera possibile la situazione di superiorità numerica creando numerose occasioni da rete che però non riesce a concretizzare. La partita continua sui binari dell'equilibrio fino al momento del triplice fischio che permette ad entrambe le compagini di spartirsi la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dell'Euro Calcio spiccano le buone prove di <b>Suraj </b>e <b>Solarino</b>. Nel Prato Sport sono positive le prestazioni di <b>Cambi </b>e <b>Colzi</b>.