- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
4 - 1
- Virtus Comeana
TAVOLA C.: Guidi, Biagioni, Sorice, Mugnaioni, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Rochez, Cuzzavaglio, Taoussi. A disp.: Innocenti, Loffredo, Ghergut, Canali, Oliva, Fratoni. All.: Maurizio Vespasiano.
V.COMEANA: Brini, Lenzi N., Lopez, Rondelli, Lenzi D., Ferrari, Seradouni, Cerretelli, Laus, Marradi, Marani. A disp.: Mannucci, Roncella, Tabani, Ferrini, Barbagallo, Rindi, Magelli. All.: Stefano Carmannini.
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.
RETI: Mugnaioni, Cerretelli, Cuzzavaglio, Loffredo, Fratoni.
Inizia il girone di ritorno ed il Tavola nella sua seconda gara interna consecutiva, cerca di dare continuità ai risultati giocando con il Comeana che vuole risalire la classifica. Fischio d'inizio puntuale e si comincia subito con gli ospiti in avanti. Al 2' Laus offre una bella palla in area per Cerretelli che dolo davanti al portiere, prende una zolla al momento di calciare e tutto sfuma. Al 10' risponde il Tavola con una pregevole triangolazione Taoussi-Cuzzavaglio-Taoussi che perde però l'attimo e si fa anticipare in uscita da Brini. Dopo queste due fiammate l'incontro si trascina stancamente, tolta un'altra azione degli ospiti che porta al tiro Cerretelli ma senza creare problemi a Guidi. Al 22' improvvisa serpentina sulla fascia di Cuzzavaglio che si guadagna una punizione, in pratica un angolo corto. Batte lo stesso attaccante rossoverde sul secondo palo dove con un perentorio stacco arriva Mugnaioni che segna l'1-0. Trascorrono altri otto minuti e la difesa ospite pasticcia, il pallone ristagna in area con Cuzzavaglio che viene agganciato per un evidente rigore che lo stesso Cuzzavaglio trasforma per il 2-0. Il Comeana subisce il colpo e non riesce a reagire, chiudendo la prima frazione sotto di due reti. Si riprende e dopo quattro minuti ancora un'azione dei locali con Cuzzavaglio che serve Taoussi, anticipato da Brini. Al 10' lampo della formazione dell'ex Carmannini quando in occasione di una mischia in area, Cerretelli tira in diagonale con il pallone che colpisce il palo opposto e finisce in rete. Passano solo due minuti e il Tavola torna a distanza di sicurezza. Azione confusa con Brini che raccoglie il pallone con le mani; per il signor Chiesi si tratta di retropassaggio. Dopo le veementi proteste degli ospiti, Loffredo, appena entrato, segna con un tiro angolato per il 3-1. Con questo episodio, dopo una reazione immediata, il Comeana si spegne mentre il Tavola fa girare bene la palla e con accelerazioni crea pericoli agli avversari segnando il gol del 4-1 con Fratoni. Al 30' Loffredo lancia Canali che dalla metà campo arriva sul fondo e, con Brini in uscita, serve una palla d'oro a Fratoni che, con la porta vuota, sbaglia incredibilmente. Continua la pressione dei locali e al 38', sul rinvio corto di Brini, Canali intercetta la palla, s'invola verso la porta, resiste ad una carica ed, appena in area, fa partire un diagonale sul quale il portiere ospite compie un autentico miracolo distendendosi e deviando con la punta delle dita in angolo. Dopo questo episodio non c'è più niente da segnalare. Partita non entusiasmante ma concreta del tavola che ha saputo colpire al momento giusto. La Virtus dal canto suo, era partita bene ma poi si è spenta piano piano.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Cerretelli, ultimo ad arrendersi, nei locali il trio difensivo Mugnaioni, Colzi, Colle, ben assortito con potenza, tempismo e dinamismo.
Elleci
TAVOLA C.: Guidi, Biagioni, Sorice, Mugnaioni, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Rochez, Cuzzavaglio, Taoussi. A disp.: Innocenti, Loffredo, Ghergut, Canali, Oliva, Fratoni. All.: Maurizio Vespasiano.<br >V.COMEANA: Brini, Lenzi N., Lopez, Rondelli, Lenzi D., Ferrari, Seradouni, Cerretelli, Laus, Marradi, Marani. A disp.: Mannucci, Roncella, Tabani, Ferrini, Barbagallo, Rindi, Magelli. All.: Stefano Carmannini.<br >
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br >
RETI: Mugnaioni, Cerretelli, Cuzzavaglio, Loffredo, Fratoni.
Inizia il girone di ritorno ed il Tavola nella sua seconda gara interna consecutiva, cerca di dare continuità ai risultati giocando con il Comeana che vuole risalire la classifica. Fischio d'inizio puntuale e si comincia subito con gli ospiti in avanti. Al 2' Laus offre una bella palla in area per Cerretelli che dolo davanti al portiere, prende una zolla al momento di calciare e tutto sfuma. Al 10' risponde il Tavola con una pregevole triangolazione Taoussi-Cuzzavaglio-Taoussi che perde però l'attimo e si fa anticipare in uscita da Brini. Dopo queste due fiammate l'incontro si trascina stancamente, tolta un'altra azione degli ospiti che porta al tiro Cerretelli ma senza creare problemi a Guidi. Al 22' improvvisa serpentina sulla fascia di Cuzzavaglio che si guadagna una punizione, in pratica un angolo corto. Batte lo stesso attaccante rossoverde sul secondo palo dove con un perentorio stacco arriva Mugnaioni che segna l'1-0. Trascorrono altri otto minuti e la difesa ospite pasticcia, il pallone ristagna in area con Cuzzavaglio che viene agganciato per un evidente rigore che lo stesso Cuzzavaglio trasforma per il 2-0. Il Comeana subisce il colpo e non riesce a reagire, chiudendo la prima frazione sotto di due reti. Si riprende e dopo quattro minuti ancora un'azione dei locali con Cuzzavaglio che serve Taoussi, anticipato da Brini. Al 10' lampo della formazione dell'ex Carmannini quando in occasione di una mischia in area, Cerretelli tira in diagonale con il pallone che colpisce il palo opposto e finisce in rete. Passano solo due minuti e il Tavola torna a distanza di sicurezza. Azione confusa con Brini che raccoglie il pallone con le mani; per il signor Chiesi si tratta di retropassaggio. Dopo le veementi proteste degli ospiti, Loffredo, appena entrato, segna con un tiro angolato per il 3-1. Con questo episodio, dopo una reazione immediata, il Comeana si spegne mentre il Tavola fa girare bene la palla e con accelerazioni crea pericoli agli avversari segnando il gol del 4-1 con Fratoni. Al 30' Loffredo lancia Canali che dalla metà campo arriva sul fondo e, con Brini in uscita, serve una palla d'oro a Fratoni che, con la porta vuota, sbaglia incredibilmente. Continua la pressione dei locali e al 38', sul rinvio corto di Brini, Canali intercetta la palla, s'invola verso la porta, resiste ad una carica ed, appena in area, fa partire un diagonale sul quale il portiere ospite compie un autentico miracolo distendendosi e deviando con la punta delle dita in angolo. Dopo questo episodio non c'è più niente da segnalare. Partita non entusiasmante ma concreta del tavola che ha saputo colpire al momento giusto. La Virtus dal canto suo, era partita bene ma poi si è spenta piano piano. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Cerretelli</b>, ultimo ad arrendersi, nei locali il trio difensivo <b>Mugnaioni, Colzi, Colle</b>, ben assortito con potenza, tempismo e dinamismo.
Elleci