- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
0 - 3
- Sieci
FLORIA 2000: Zelonca, Sereni M., Antonelli, Fantini, Magnolfi, Zuzzi, Benedetti, Paolini, Bonciani, Silei, Santini. A disp.: Sereni E., Benvenuti, Secci, Ramos. All.: Zangarelli.
SIECI: Agricoli, Germinario, Ruini, Focardi, Gola, Barducci, Alvarez, Ronzano, Lasli, Menicalli, Bertini. A disp.: Lazzerini, Bettoni, Moggi, Camiciottoli, Gazzini, Miccinesi, Fergola. All.: Marchionni.
RETI: Menicalli, Lasli, Menicalli.
NOTE: espulso Bonciani e Magnolfi.
Le Sieci, ancora imbattute in campionato ma con il vizio del pareggio, riescono a centrare la quarta vittoria stagionale con una prova convincente sul sintetico della Floria 2000. E dire che le premesse non sono delle peggiori per i padroni di casa che al pronti via si rendono pericolosi con il colpo di testa di Bonciani che finisce di poco a lato. La formazione ospite però comincia a fare le prove generali per il vantaggio con Lasli e Menicalli. Quest'ultimo trova poi la giocata vincente al 25' con un delizioso pallonetto in drop di prima intenzione sul lancio di Bertini. A inizio ripresa buon momento della Floria che pressa gli avversari e va vicina al pari con Silei murato egregiamente da un reattivo Agricoli che non concede neanche l'angolo, bloccando la sfera. Dopo un primo quarto d'ora di sofferenza gli uomini di mister Marchionni conquistano metri e riescono a raddoppiare con Lasli, che sbuca alle spalle della difesa sulla punizione ben tagliata da Ronazano. La Floria poi si complica la vita da sola con il rosso rimediato da Bonciani che chiude di fatto la partita. Nel finale però c'è ancora tempo per un altro gol di Menicalli, ancora pescato dal piede caldo di Ronzano e per un altro rosso rifilato a Magnolfi per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Menicalli (Sieci); Ramos (Floria 2000).
FLORIA 2000: Zelonca, Sereni M., Antonelli, Fantini, Magnolfi, Zuzzi, Benedetti, Paolini, Bonciani, Silei, Santini. A disp.: Sereni E., Benvenuti, Secci, Ramos. All.: Zangarelli. <br >SIECI: Agricoli, Germinario, Ruini, Focardi, Gola, Barducci, Alvarez, Ronzano, Lasli, Menicalli, Bertini. A disp.: Lazzerini, Bettoni, Moggi, Camiciottoli, Gazzini, Miccinesi, Fergola. All.: Marchionni. <br >
RETI: Menicalli, Lasli, Menicalli. <br >NOTE: espulso Bonciani e Magnolfi.
Le Sieci, ancora imbattute in campionato ma con il vizio del pareggio, riescono a centrare la quarta vittoria stagionale con una prova convincente sul sintetico della Floria 2000. E dire che le premesse non sono delle peggiori per i padroni di casa che al pronti via si rendono pericolosi con il colpo di testa di Bonciani che finisce di poco a lato. La formazione ospite però comincia a fare le prove generali per il vantaggio con Lasli e Menicalli. Quest'ultimo trova poi la giocata vincente al 25' con un delizioso pallonetto in drop di prima intenzione sul lancio di Bertini. A inizio ripresa buon momento della Floria che pressa gli avversari e va vicina al pari con Silei murato egregiamente da un reattivo Agricoli che non concede neanche l'angolo, bloccando la sfera. Dopo un primo quarto d'ora di sofferenza gli uomini di mister Marchionni conquistano metri e riescono a raddoppiare con Lasli, che sbuca alle spalle della difesa sulla punizione ben tagliata da Ronazano. La Floria poi si complica la vita da sola con il rosso rimediato da Bonciani che chiude di fatto la partita. Nel finale però c'è ancora tempo per un altro gol di Menicalli, ancora pescato dal piede caldo di Ronzano e per un altro rosso rifilato a Magnolfi per i padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Menicalli (Sieci); Ramos (Floria 2000). </b>