- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sales
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
SALES: Amadori, Borselli, Malva, Zoli, Candrea, Catallo, Malenchini, Manichi, Trincia, Tassinari, Funai. A disp.: Brazzini, Garfagnini, Cingolani, Diku, Frilli, Guidotti. All.: Enrico Cecconi.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Lapini, Hamed, Cappellini, Bisori, Salemi, Pasquali, Squillace, Gigli, Miglietta, Suyon. A disp.: Raji, Panerai, Giuliani, Faggi, Salvi. All.: Massimo Pacciani.
ARBITRO: Lapo Misuri di Firenze.
RETI: 25' Malenchini, 45' Pasquali.
Finisce in parità la sfida tra Sales e Rinascita Doccia, in una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre attente a non scoprirsi e dotate di ottimi palleggiatori. Il possesso di palla è favorevole agli ospiti, ma la Sales è attenta a colpire in contropiede. I minuti passano e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire gli estremi difensori, sino a quando, al 25', la Sales passa in vantaggio. La rete è opera di Malenchini che, sugli sviluppi di un corner, colpisce di testa, battendo l'incolpevole Giuntini. Il Rinascita Doccia continua con un ottimo palleggio, ma prima dell'intervallo non riesce a ristabilire la parità. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo, con le due squadre leggermente più propositive in fase offensiva. Proprio questa propensione porta al pareggio del Rinascita Doccia al 45'. Il goal è realizzato da Pasquali che, arrivato al limite dell'area, lascia partire un tiro imprendibile per Amadori, costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. La Sales, dopo la scossa del goal, prova a riorganizzarsi e, dopo cinque minuti, sfiora il nuova vantaggio con il numero nove Trincia che, da ottima posizione, non riesce a concludere, facendosi stoppare in extremis da un difensore ospite. L'ultima emozione del match è regalata dalla squadra del tecnico Pacciani che, a cinque minuti dallo scadere, entra in area con Faggi e, al momento del tiro, viene atterrato; l'arbitro fa segno di continuare, ma rimangono i dubbi sulla decisione. La partita si conclude così 1 a 1, regalando un punto per parte a due squadre coriacee e ben organizzate in fase difensiva.
Calciatoripiù: la Sales ha disputato una partita ottima in fase difensiva e, dopo aver trovato il vantaggio, non ha saputo proteggerlo sino al triplice fischio arbitrale. Da segnalare la prova di Malenchini che, oltre al goal, ha offerto una prova sopra le righe. Il Rinascita Doccia ha saputo riacciuffare il pareggio in un momento complicato della partita. Buona la prova di Cappellini, vera diga difensiva.
SALES: Amadori, Borselli, Malva, Zoli, Candrea, Catallo, Malenchini, Manichi, Trincia, Tassinari, Funai. A disp.: Brazzini, Garfagnini, Cingolani, Diku, Frilli, Guidotti. All.: Enrico Cecconi.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Lapini, Hamed, Cappellini, Bisori, Salemi, Pasquali, Squillace, Gigli, Miglietta, Suyon. A disp.: Raji, Panerai, Giuliani, Faggi, Salvi. All.: Massimo Pacciani.<br >
ARBITRO: Lapo Misuri di Firenze.<br >
RETI: 25' Malenchini, 45' Pasquali.
Finisce in parità la sfida tra Sales e Rinascita Doccia, in una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre attente a non scoprirsi e dotate di ottimi palleggiatori. Il possesso di palla è favorevole agli ospiti, ma la Sales è attenta a colpire in contropiede. I minuti passano e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire gli estremi difensori, sino a quando, al 25', la Sales passa in vantaggio. La rete è opera di Malenchini che, sugli sviluppi di un corner, colpisce di testa, battendo l'incolpevole Giuntini. Il Rinascita Doccia continua con un ottimo palleggio, ma prima dell'intervallo non riesce a ristabilire la parità. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo, con le due squadre leggermente più propositive in fase offensiva. Proprio questa propensione porta al pareggio del Rinascita Doccia al 45'. Il goal è realizzato da Pasquali che, arrivato al limite dell'area, lascia partire un tiro imprendibile per Amadori, costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. La Sales, dopo la scossa del goal, prova a riorganizzarsi e, dopo cinque minuti, sfiora il nuova vantaggio con il numero nove Trincia che, da ottima posizione, non riesce a concludere, facendosi stoppare in extremis da un difensore ospite. L'ultima emozione del match è regalata dalla squadra del tecnico Pacciani che, a cinque minuti dallo scadere, entra in area con Faggi e, al momento del tiro, viene atterrato; l'arbitro fa segno di continuare, ma rimangono i dubbi sulla decisione. La partita si conclude così 1 a 1, regalando un punto per parte a due squadre coriacee e ben organizzate in fase difensiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: la Sales ha disputato una partita ottima in fase difensiva e, dopo aver trovato il vantaggio, non ha saputo proteggerlo sino al triplice fischio arbitrale. Da segnalare la prova di <b>Malenchini </b>che, oltre al goal, ha offerto una prova sopra le righe. Il Rinascita Doccia ha saputo riacciuffare il pareggio in un momento complicato della partita. Buona la prova di <b>Cappellini</b>, vera diga difensiva.