- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Audace Galluzzo
-
0 - 2
- Montelupo
A.GALLUZZO: Berchielli, Villanueva, Checcucci, Travaglini, Rossi, Centipiani, Il Grande, Lombini, Salpietro, Manecchi, Del Negro. A disp.: Degl'Innocenti, Buccianti, Forconi, Cinigiani, Manetti, Pieraccini, Scarti. All.: Ilic Lelli.
MONTELUPO: Spitaletta, Bodean, Misho C., Brocchi, Ficozzi, Ndao, Lleja, Biagini, Meattini, Porcella, Morelli. A disp.: Cinelli, Misho S., Sarri, Moreschi, Sallillari, Ragionieri, Ciarri. All.: Stefano Biotti.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 32' Meattini, Ciarri.
Quinta vittoria stagionale per il Montelupo che, grazie a questa vittoria, continua ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per l'Audace Galluzzo arriva un altro stop, che non influenza il buon cammino della squadra del tecnico Lelli. Già nei primi minuti gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, trovando però una buona organizzazione difensiva del Galluzzo. Col passare dei minuti la sfera si concentra nella zona mediana del campo e, per vedere la prima occasione degna di nota, occorre attendere quindici minuti quando l'Audace Galluzzo sfiora il goal con Del Negro che, da dentro l'area di rigore, trova la pronta risposta di Spitaletta. Il Montelupo non demorde e, prima dell'intervallo, trova la rete che sblocca il match. Ad andare a segno è Meattini che, su un crossa laterale, riesce di piatto a spedire la sfera alle spalle di Berchielli. La prima frazione si conclude così con il vantaggio ospite e, alla ripresa del gioco, l'Audace Galluzzo spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. Il Montelupo riesce a difendersi in maniera ordinata e prova a colpire in contropiede con il neo entrato Sallillari, senza trovare la via del goal. L'occasione più ghiotta della seconda frazione è creata dal Montelupo con Morelli che, da ottima posizione, colpisce una clamorosa traversa. Nel momento di massima spinta dei padroni di casa, il Montelupo trova il raddoppio con il neo entrato Ciarri. Il numero diciotto infatti si presenta davanti al portiere avversario e, di interno collo, indirizza la sfera nel sette. Da questo momento in poi gli ospiti gestiscono il vantaggio, limitando le sortite offensive e conquistando tre punti importanti per la classifica.
Calciatoripiù: l'Audace Galluzzo ha disputato una buona partita, ma non ha saputo costruire offensive pericolose. Buone le prove di Del Negro, Lombini e Centipiani. Il Montelupo ha conquistato un'altra vittoria importante, riuscendo con intelligenza a colpire al momento giusto. Da sottolineare le prestazioni di Brocchi, preciso in difesa, e Sallillari, pericoloso dal suo ingresso nella ripresa.
A.GALLUZZO: Berchielli, Villanueva, Checcucci, Travaglini, Rossi, Centipiani, Il Grande, Lombini, Salpietro, Manecchi, Del Negro. A disp.: Degl'Innocenti, Buccianti, Forconi, Cinigiani, Manetti, Pieraccini, Scarti. All.: Ilic Lelli.<br >MONTELUPO: Spitaletta, Bodean, Misho C., Brocchi, Ficozzi, Ndao, Lleja, Biagini, Meattini, Porcella, Morelli. A disp.: Cinelli, Misho S., Sarri, Moreschi, Sallillari, Ragionieri, Ciarri. All.: Stefano Biotti.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 32' Meattini, Ciarri.
Quinta vittoria stagionale per il Montelupo che, grazie a questa vittoria, continua ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per l'Audace Galluzzo arriva un altro stop, che non influenza il buon cammino della squadra del tecnico Lelli. Già nei primi minuti gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, trovando però una buona organizzazione difensiva del Galluzzo. Col passare dei minuti la sfera si concentra nella zona mediana del campo e, per vedere la prima occasione degna di nota, occorre attendere quindici minuti quando l'Audace Galluzzo sfiora il goal con Del Negro che, da dentro l'area di rigore, trova la pronta risposta di Spitaletta. Il Montelupo non demorde e, prima dell'intervallo, trova la rete che sblocca il match. Ad andare a segno è Meattini che, su un crossa laterale, riesce di piatto a spedire la sfera alle spalle di Berchielli. La prima frazione si conclude così con il vantaggio ospite e, alla ripresa del gioco, l'Audace Galluzzo spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. Il Montelupo riesce a difendersi in maniera ordinata e prova a colpire in contropiede con il neo entrato Sallillari, senza trovare la via del goal. L'occasione più ghiotta della seconda frazione è creata dal Montelupo con Morelli che, da ottima posizione, colpisce una clamorosa traversa. Nel momento di massima spinta dei padroni di casa, il Montelupo trova il raddoppio con il neo entrato Ciarri. Il numero diciotto infatti si presenta davanti al portiere avversario e, di interno collo, indirizza la sfera nel sette. Da questo momento in poi gli ospiti gestiscono il vantaggio, limitando le sortite offensive e conquistando tre punti importanti per la classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: l'Audace Galluzzo ha disputato una buona partita, ma non ha saputo costruire offensive pericolose. Buone le prove di <b>Del Negro, Lombini e Centipiani.</b> Il Montelupo ha conquistato un'altra vittoria importante, riuscendo con intelligenza a colpire al momento giusto. Da sottolineare le prestazioni di <b>Brocchi</b>, preciso in difesa, e <b>Sallillari</b>, pericoloso dal suo ingresso nella ripresa.