- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldanzini, Rossi, Creati, Luongo, Nincioni, Mudu, Muka, Martelli, Gambilonghi, Papa. A disp.: Coli, Kometa, Kristo. All.: Pelli.
DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti (Freschi), Ottanelli, Galli, Rais (Bigi), Tani (Pippi), Carli, Biscioni (Grimaldi), El Hamrani, Sorbi. A disp.: Bigi, Freschi, Garcia, Grimaldi, Camps, Pippi. All.: Lotti.
Termina 0-0 senza grosse emozioni la gara fra Ponte a Greve e DLF con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. Nella prima frazione la gara è bruttina, ma piuttosto equilibrata con le due squadre che scelgono la soluzione della palla lunga che però sembra non pagare. Nella ripresa cambia qualcosa soprattutto nel DLF che prova a metterla giù. La manovra ne giova e anche l'innesto di Pippi dalla panchina vivacizza il gioco degli ospiti. Arrivano così le prime palle gol per i ragazzi di Lotti che si vedono annullare anche due gol. Poi ci provano El Hamrani e Grimaldi, ma i loro tentativi sono senza fortuna. Dall'altra parte la grande occasione per il vantaggio capita a Papa che la spreca. Finisce così a reti inviolate una sfida dalle quale ci si aspettava qualcosa di più.
Calciatoripiù: Mudu (Ponte a Greve); Pippi e Orbetti (Dlf).
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldanzini, Rossi, Creati, Luongo, Nincioni, Mudu, Muka, Martelli, Gambilonghi, Papa. A disp.: Coli, Kometa, Kristo. All.: Pelli. <br >DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti (Freschi), Ottanelli, Galli, Rais (Bigi), Tani (Pippi), Carli, Biscioni (Grimaldi), El Hamrani, Sorbi. A disp.: Bigi, Freschi, Garcia, Grimaldi, Camps, Pippi. All.: Lotti.
Termina 0-0 senza grosse emozioni la gara fra Ponte a Greve e DLF con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. Nella prima frazione la gara è bruttina, ma piuttosto equilibrata con le due squadre che scelgono la soluzione della palla lunga che però sembra non pagare. Nella ripresa cambia qualcosa soprattutto nel DLF che prova a metterla giù. La manovra ne giova e anche l'innesto di Pippi dalla panchina vivacizza il gioco degli ospiti. Arrivano così le prime palle gol per i ragazzi di Lotti che si vedono annullare anche due gol. Poi ci provano El Hamrani e Grimaldi, ma i loro tentativi sono senza fortuna. Dall'altra parte la grande occasione per il vantaggio capita a Papa che la spreca. Finisce così a reti inviolate una sfida dalle quale ci si aspettava qualcosa di più. <b>
Calciatoripiù: Mudu (Ponte a Greve); Pippi e Orbetti (Dlf).</b>