- Terza Categoria GIR.A
- Santa Brigida
-
0 - 1
- Sieci
S. BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Gimignani, Costanzo, Calcini, Ciapetti, Nardoni A., Nardoni F., Lelli. A disp.: Conforti, Della Nave, Passerini, Romoli, Pratesi. All.: Ottanelli.
SIECI: Agricoli, Miccinesi, Silvi, Focardi, Gola, Moggi, Alvarez, Ronzano, Fergola, Germinario, Gazzini. A disp.: Cellini, Donnini, Vieri, Bettoni, Camiciottoli, Barducci, D'Eramo. All.: Marchionni.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: 65' Germinario.
Gara condizionata dal forte vento quella giocata al Giunchetto tra i locali del S:Brigida e gli ospiti delle Sieci.Vincono di misura i giallorossi allenati da mister Marchionni che conquistano tre punti importantissimi per il prosieguo in alta classifica. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma gli ospiti sono apparsi maggiormente determinati nel conquistare la posta in palio. Un primo tempo con poche occasioni anche se il S.Brigida dopo pochi minuti sugli sviluppi di un corner colpisce la traversa a portiere battuto, gli ospiti si vedono sul finire colpendo anche loro il legno alla sinistra di Ottanelli. La seconda parte di gara è ancora più avara di emozioni, se si eccettua la pesantissima zampata di Germinario che mette a segno un'altra rete pesante sfruttando un malinteso tra portiere e difensore e decidendo così l'intera partita.
Calciatoripiù: proprio Germinario si merita la palma di migliore in campo assieme e Focardi, oggi molto positivo in fase difensiva.
S. BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Gimignani, Costanzo, Calcini, Ciapetti, Nardoni A., Nardoni F., Lelli. A disp.: Conforti, Della Nave, Passerini, Romoli, Pratesi. All.: Ottanelli.<br >SIECI: Agricoli, Miccinesi, Silvi, Focardi, Gola, Moggi, Alvarez, Ronzano, Fergola, Germinario, Gazzini. A disp.: Cellini, Donnini, Vieri, Bettoni, Camiciottoli, Barducci, D'Eramo. All.: Marchionni.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: 65' Germinario.
Gara condizionata dal forte vento quella giocata al Giunchetto tra i locali del S:Brigida e gli ospiti delle Sieci.Vincono di misura i giallorossi allenati da mister Marchionni che conquistano tre punti importantissimi per il prosieguo in alta classifica. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma gli ospiti sono apparsi maggiormente determinati nel conquistare la posta in palio. Un primo tempo con poche occasioni anche se il S.Brigida dopo pochi minuti sugli sviluppi di un corner colpisce la traversa a portiere battuto, gli ospiti si vedono sul finire colpendo anche loro il legno alla sinistra di Ottanelli. La seconda parte di gara è ancora più avara di emozioni, se si eccettua la pesantissima zampata di Germinario che mette a segno un'altra rete pesante sfruttando un malinteso tra portiere e difensore e decidendo così l'intera partita. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Germinario </b>si merita la palma di migliore in campo assieme e <b>Focardi</b>, oggi molto positivo in fase difensiva.