- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
4 - 2
- Tro.Ce.Do.
N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Giorgi, Perini, Pini, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Germinario, Alterini, Conti. A disp.: Rovai, Pizzarelli, Malenotti, Viviani, Monini, Salvadori, Mussaid. All.: Ombroni.
TRO.CE.DO.: Fagioli, Ghiandelli, Grifoni, Barucci, Stettler, Cape, Poggi, Degl'Innocenti M., Degl'Innocenti A., Bucciardo, Galletti. A disp.: Testa, Bertini, Ricceri M., Ricceri L., Tartaglia, Focardi. All.: Barucci.
RETI: 3 Tirinnanzi, autogol (pro Tro.Ce.Do.), Degl'Innocenti M., Monini.
Un super Tirinnanzi trascina alla vittoria la Vigor protagonista di una bella prova nello scontro al vertice con la Tro.Ce.Do. che viene scavalcata in classifica proprio dagli avversari di giornata. Ottima comunque la prova collettiva dei ragazzi di mister Ombroni che passano nel primo tempo grazie a Tirinnanzi servito dopo un bel recupero palla da Germinario. La Tro.Ce.Do. però non si dà per vinta e prova a rifarsi. I ragazzi di Barucci riescono anche a trovare il pari con Stettler, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Nella ripresa la Vigor si scatena con il suo numero 7 che chiude di fatto la gara segnando altri due gol. Il primo con una bomba in corsa e il secondo irrompendo su un cross dalla destra. Quando sembra tutto deciso però l'autorete di Salvadori riaccende le speranze della Tro.Ce.Do.. La Vigor riesce a controllare, ma quando al 90' mancano solo 2' gli ospiti vanno sul 3-2 con uno splendido pallonetto di Degl'Innocenti M.. La Tro.Ce.Do. adesso ci crede, ma i ragazzi di mister Ombroni evitano ulteriori sorprese con il pallonetto di Monini ispirato dal solito indomabile Tirinnanzi, per il 4-2 che vale tre punti pesanti.
Calciatoripiù: Tirinnanzi (N.V. Misericordia); Degl'Innocenti M. e Cape (Tro.Ce.Do.).
N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Giorgi, Perini, Pini, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Germinario, Alterini, Conti. A disp.: Rovai, Pizzarelli, Malenotti, Viviani, Monini, Salvadori, Mussaid. All.: Ombroni. <br >TRO.CE.DO.: Fagioli, Ghiandelli, Grifoni, Barucci, Stettler, Cape, Poggi, Degl'Innocenti M., Degl'Innocenti A., Bucciardo, Galletti. A disp.: Testa, Bertini, Ricceri M., Ricceri L., Tartaglia, Focardi. All.: Barucci. <br >
RETI: 3 Tirinnanzi, autogol (pro Tro.Ce.Do.), Degl'Innocenti M., Monini.
Un super Tirinnanzi trascina alla vittoria la Vigor protagonista di una bella prova nello scontro al vertice con la Tro.Ce.Do. che viene scavalcata in classifica proprio dagli avversari di giornata. Ottima comunque la prova collettiva dei ragazzi di mister Ombroni che passano nel primo tempo grazie a Tirinnanzi servito dopo un bel recupero palla da Germinario. La Tro.Ce.Do. però non si dà per vinta e prova a rifarsi. I ragazzi di Barucci riescono anche a trovare il pari con Stettler, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Nella ripresa la Vigor si scatena con il suo numero 7 che chiude di fatto la gara segnando altri due gol. Il primo con una bomba in corsa e il secondo irrompendo su un cross dalla destra. Quando sembra tutto deciso però l'autorete di Salvadori riaccende le speranze della Tro.Ce.Do.. La Vigor riesce a controllare, ma quando al 90' mancano solo 2' gli ospiti vanno sul 3-2 con uno splendido pallonetto di Degl'Innocenti M.. La Tro.Ce.Do. adesso ci crede, ma i ragazzi di mister Ombroni evitano ulteriori sorprese con il pallonetto di Monini ispirato dal solito indomabile Tirinnanzi, per il 4-2 che vale tre punti pesanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Tirinnanzi (N.V. Misericordia); Degl'Innocenti M. e Cape (Tro.Ce.Do.).</b>