- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
5 - 0
- Ponte a Greve
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Naldi, Gianassi, Camattari, Romanelli, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Palermo. A disp.: Zanieri, Venni, Tronconi, Parrini, Fontani, Bianchini, Luchi. All.: Jonathan Marucelli.
PONTE A GREVE: Coli, Baldanzini, Gamberi, creati, Luongo, Nencioni, Muka, Poggi, Martelli, Madonia, Gambilonghi. A disp.: Brondolin, Tovoli, Kometa, Papa, Dami, Tosato, Rossi. All.: Simone Pelli.
RETI: Palermo, 2 Casini, Bianchini, Romanelli.
Il San Piero a Sieve dilaga davanti al pubblico di casa. I locali si impongono fin dalle prime battute e al 18' sbloccano con Palermo. La gara è tutta nelle mani dei mugellani che chiudono la prima frazione sul 3-0 grazie alla doppietta di Casini: il primo gol lo realizza in corsa, agganciando un bel lancio in verticale, il secondo al termine di un'azione sulla fascia sinistra con cross al centro di Romanelli. Il Ponte a Greve appare in difficoltà e anche nella ripresa la musica non cambia. Il 4-0 è di Bianchini che va via sulla sinistra, serve in profondità Fontani che poi gli ripassa la palla e Bianchini insacca. Dai 25 metri, nel finale, Romanelli realizza il definitivo 5-0. Calciatorepiù: Romanelli (San Piero a Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Naldi, Gianassi, Camattari, Romanelli, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Palermo. A disp.: Zanieri, Venni, Tronconi, Parrini, Fontani, Bianchini, Luchi. All.: Jonathan Marucelli.<br >PONTE A GREVE: Coli, Baldanzini, Gamberi, creati, Luongo, Nencioni, Muka, Poggi, Martelli, Madonia, Gambilonghi. A disp.: Brondolin, Tovoli, Kometa, Papa, Dami, Tosato, Rossi. All.: Simone Pelli.<br >
RETI: Palermo, 2 Casini, Bianchini, Romanelli.
Il San Piero a Sieve dilaga davanti al pubblico di casa. I locali si impongono fin dalle prime battute e al 18' sbloccano con Palermo. La gara è tutta nelle mani dei mugellani che chiudono la prima frazione sul 3-0 grazie alla doppietta di Casini: il primo gol lo realizza in corsa, agganciando un bel lancio in verticale, il secondo al termine di un'azione sulla fascia sinistra con cross al centro di Romanelli. Il Ponte a Greve appare in difficoltà e anche nella ripresa la musica non cambia. Il 4-0 è di Bianchini che va via sulla sinistra, serve in profondità Fontani che poi gli ripassa la palla e Bianchini insacca. Dai 25 metri, nel finale, Romanelli realizza il definitivo 5-0. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Romanelli</b> (San Piero a Sieve).