- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
1 - 2
- Freccia Azzurra
CAPANNOLI: Corrado, Guidi, Pagni, Salvadori, Marchetti, Altamura, Bottoni, Curcio, Fantozzi, Guerrini, Perugi. A disp.: Bartalucci, Bongianni, A. Giuntini, Rama. All.: Marco Cecconi.
FRECCIA AZZURRA: Parra, Tosi, Lazzerini, Oubamou, Cioni, Bonamassa, Sava, Orcesi, Durante, Miserocchi, Pasco. A disp.: Castillo, Viva, Ghelardi, Rooholamin. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa
RETI: Salvadori, Tosi, Miserocchi.
Colpo in trasferta per la Freccia Azzurra, che strappa la vittoria sul campo del Capannoli con il punteggio di 1-2. La banda di Fabio Durante sblocca la partita nel primo tempo dopo una lunga serie di occasioni fallite per una questione di millimetri: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Tosi, che fulmina Corrado con un siluro dal limite dell'area di rigore che non lascia all'estremo difensore del Capannol neanche il tempo di tentare la parata. Il gol incassato costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol del pareggio: gli sforzi in attacco del Capannoli danno i frutti sperati in apertura di ripresa, quando Salvadori segna il punto dell'1-1 con un bel colpo di testa sul calcio d'angolo di Perugi. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Salvadori è la gioia di un attimo: a ristabilire le distanza arriva poco Miserocchi, che al termine di un micidiale contropiede azzurro fulmina Corrado con una rasoiata sul primo palo e fissa così il punteggio sull'1-2 finale.
Calciatoripiù: Corrado (Capannoli), Lazzerini, Miserocchi (Freccia Azzurra).
CAPANNOLI: Corrado, Guidi, Pagni, Salvadori, Marchetti, Altamura, Bottoni, Curcio, Fantozzi, Guerrini, Perugi. A disp.: Bartalucci, Bongianni, A. Giuntini, Rama. All.: Marco Cecconi.<br >FRECCIA AZZURRA: Parra, Tosi, Lazzerini, Oubamou, Cioni, Bonamassa, Sava, Orcesi, Durante, Miserocchi, Pasco. A disp.: Castillo, Viva, Ghelardi, Rooholamin. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa<br >
RETI: Salvadori, Tosi, Miserocchi.
Colpo in trasferta per la Freccia Azzurra, che strappa la vittoria sul campo del Capannoli con il punteggio di 1-2. La banda di Fabio Durante sblocca la partita nel primo tempo dopo una lunga serie di occasioni fallite per una questione di millimetri: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Tosi, che fulmina Corrado con un siluro dal limite dell'area di rigore che non lascia all'estremo difensore del Capannol neanche il tempo di tentare la parata. Il gol incassato costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol del pareggio: gli sforzi in attacco del Capannoli danno i frutti sperati in apertura di ripresa, quando Salvadori segna il punto dell'1-1 con un bel colpo di testa sul calcio d'angolo di Perugi. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Salvadori è la gioia di un attimo: a ristabilire le distanza arriva poco Miserocchi, che al termine di un micidiale contropiede azzurro fulmina Corrado con una rasoiata sul primo palo e fissa così il punteggio sull'1-2 finale.<b>
Calciatoripiù: Corrado</b> (Capannoli), <b>Lazzerini, Miserocchi</b> (Freccia Azzurra).