- Terza Categoria GIR.Pisa
-
C.u.s. Pisa
-
3 - 2
-
Porta a Piagge
CUS PISA: Scarpa, Losi, Lamanna, Brancati, Chilla, Cumetti, Sotgia, Lionetti, Mulè, Coppola, Diodati. A disp.: Librandi. All.: Fausto Guerrini.
PORTA A PIAGGE: Lazzeri, Buonasera, De Tata, Frediani, Tolu, Concordia, Mezzani, Picchetti, Crudele, Gionfriddo, Timpano. A disp.: Cateni, De Carli, Ammannati, Colucci, Chiti, Appolloni, Cicero. All.: Alessio Giovannelli.
ARBITRO: Amoroso di Pisa.
RETI: Lionetti 2, Cumetti, Crudele, Appolloni.
Fuochi d'artificio tra Cus Pisa e Porta a Piagge, protagoniste di una partita meravigliosa vinta dal Cus con il punteggio di 3-2. Strepitoso l'impatto con la gara dell'undici di Fausto Guerrini, che subito prende in mano il pallino del gioco, schiaccia il Porta a Piagge nella sua metà campo e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lionetti, che su un calcio di punizione dal limite dell'area coglie di sorpresa la difesa del Porta a Piagge e batte Lazzeri con un tocco di precisione in area piccola. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo e al 30' raddoppiano: a segno Cumetti, destro sottoporta su una respinta corta di Lazzeri. La risposta del Porta a Piagge arriva nei minuti di recupero, quando Crudele accorcia le distanze con un gran colpo di testa sul cross di Concordia. Purtroppo per gli ospiti, è la gioia di un attimo: nella ripresa ristabilisce le distanze Lionetti, che con una rasoiata in diagonale dal limite dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Lamanna. Il Porta a Piagge però rifiuta la resa e nel recupero accorcia ancora una volta: segna Appolloni, che con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Purtroppo per gli ospiti, il tempo non basta: finisce 3-2, vince il Cus. Calciatorepiù: Lionetti (Cus Pisa).
fra.ger.
CUS PISA: Scarpa, Losi, Lamanna, Brancati, Chilla, Cumetti, Sotgia, Lionetti, Mulè, Coppola, Diodati. A disp.: Librandi. All.: Fausto Guerrini.<br >PORTA A PIAGGE: Lazzeri, Buonasera, De Tata, Frediani, Tolu, Concordia, Mezzani, Picchetti, Crudele, Gionfriddo, Timpano. A disp.: Cateni, De Carli, Ammannati, Colucci, Chiti, Appolloni, Cicero. All.: Alessio Giovannelli. <br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa. <br >
RETI: Lionetti 2, Cumetti, Crudele, Appolloni.
Fuochi d'artificio tra Cus Pisa e Porta a Piagge, protagoniste di una partita meravigliosa vinta dal Cus con il punteggio di 3-2. Strepitoso l'impatto con la gara dell'undici di Fausto Guerrini, che subito prende in mano il pallino del gioco, schiaccia il Porta a Piagge nella sua metà campo e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lionetti, che su un calcio di punizione dal limite dell'area coglie di sorpresa la difesa del Porta a Piagge e batte Lazzeri con un tocco di precisione in area piccola. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che producono il massimo sforzo offensivo e al 30' raddoppiano: a segno Cumetti, destro sottoporta su una respinta corta di Lazzeri. La risposta del Porta a Piagge arriva nei minuti di recupero, quando Crudele accorcia le distanze con un gran colpo di testa sul cross di Concordia. Purtroppo per gli ospiti, è la gioia di un attimo: nella ripresa ristabilisce le distanze Lionetti, che con una rasoiata in diagonale dal limite dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Lamanna. Il Porta a Piagge però rifiuta la resa e nel recupero accorcia ancora una volta: segna Appolloni, che con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Purtroppo per gli ospiti, il tempo non basta: finisce 3-2, vince il Cus.<b> Calciatorepiù: Lionetti </b>(Cus Pisa).
fra.ger.