- Terza Categoria GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
5 - 1
- Progetto Peccioli
SANTA MARIA A MONTE: Rocchi, Cappelli (65' Alessio), Bechini, Giuliacci, Ruglioni, Stefanelli, Pecci, Mazziotti, Pachini, U. Onyenezide, Schettini (70' Panelli), Boldrini (65' Giuliano). All.: Renzo Comini.
PROGETTO PECCIOLI: Bruno, Fontana, Mada Jamen, Zerbani, Vezzani, Laaneb, Giusti, Pirozzi, Niang, Doni, Roswan. A disp.: Ndiaye, Meli, Papadopol. All.: Luca Minetti.
ARBITRO: Rizzello di Pisa.
RETI: U. Onyenezide, Schettini, Pecci, Panelli, Giuliano, Pirozzi.
Goleada sul campo di casa per il Santa Maria a Monte, che batte il Peccioli con il rotondo punteggio di 5-1 e mette a referto la prima vittoria del girone di ritorno. I padroni di casa partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore, prendono in mano il pallino del gioco e schiacciano il Peccioli nella sua metà campo. La prima firma sul tabellino dei marcatori la mette U. Onyenezide, che sfrutta un rimpallo favorevole in area di rigore e con rasoiata all'angolino basso regala ai suoi il punto dell'1-0. L'entusiasmo del gol dà ulteriore energie all'attacco dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano con Schettini: calcio di punizione dal limite dell'area di rigore, sfortunata deviazione della barriera del Peccioli che mette fuori causa Bruno. L'azione che porta al gol del 3-0 parte anch'essa con un calcio di punizione: questa volta si parte larghi sulla fascia, Ruglioni mette la centro un pallone teso sul palo lontano, Panelli si libera della marcatura e con un tocco sottomisura mette in porta la palla del triplice vantaggio. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per il 4-0 di Pecci, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il calcio di rigore procurato da U. Onyenezide, e per il 5-0 di Giuliano, che batte Bruno con una cannonata dal limite dell'area di rigore al termine di una testarda percussione centrale. A pochi minuto dal fischio finale il Peccioli segna il gol della bandiera con Pirozzi, che fissa così il risultato sul 5-1 finale. Calciatorepiù: Pirozzi (Peccioli), U. Onyenezide (Santa Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Rocchi, Cappelli (65' Alessio), Bechini, Giuliacci, Ruglioni, Stefanelli, Pecci, Mazziotti, Pachini, U. Onyenezide, Schettini (70' Panelli), Boldrini (65' Giuliano). All.: Renzo Comini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bruno, Fontana, Mada Jamen, Zerbani, Vezzani, Laaneb, Giusti, Pirozzi, Niang, Doni, Roswan. A disp.: Ndiaye, Meli, Papadopol. All.: Luca Minetti.<br >
ARBITRO: Rizzello di Pisa. <br >
RETI: U. Onyenezide, Schettini, Pecci, Panelli, Giuliano, Pirozzi.
Goleada sul campo di casa per il Santa Maria a Monte, che batte il Peccioli con il rotondo punteggio di 5-1 e mette a referto la prima vittoria del girone di ritorno. I padroni di casa partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore, prendono in mano il pallino del gioco e schiacciano il Peccioli nella sua metà campo. La prima firma sul tabellino dei marcatori la mette U. Onyenezide, che sfrutta un rimpallo favorevole in area di rigore e con rasoiata all'angolino basso regala ai suoi il punto dell'1-0. L'entusiasmo del gol dà ulteriore energie all'attacco dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano con Schettini: calcio di punizione dal limite dell'area di rigore, sfortunata deviazione della barriera del Peccioli che mette fuori causa Bruno. L'azione che porta al gol del 3-0 parte anch'essa con un calcio di punizione: questa volta si parte larghi sulla fascia, Ruglioni mette la centro un pallone teso sul palo lontano, Panelli si libera della marcatura e con un tocco sottomisura mette in porta la palla del triplice vantaggio. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per il 4-0 di Pecci, perfetto nel tiro con cui trasforma in gol il calcio di rigore procurato da U. Onyenezide, e per il 5-0 di Giuliano, che batte Bruno con una cannonata dal limite dell'area di rigore al termine di una testarda percussione centrale. A pochi minuto dal fischio finale il Peccioli segna il gol della bandiera con Pirozzi, che fissa così il risultato sul 5-1 finale. <b>Calciatorepiù: Pirozzi</b> (Peccioli), <b>U. Onyenezide</b> (Santa Maria a Monte).