- Terza Categoria GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- Crespina
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Nigai, Tosi, Sava, Miserocchi, Viva, Oubamou, Lazzerini, Bonamassa, Orlandi, Durante. A disp.: Ficini, Cioni, Pasko, Gasparello, Lucantonio. All.: Fabio Durante.
CRESPINA: Iacoponi, Biasci, Donati, Macchini, Bolcioni, Centofanti, Politi, Ciurli, Trentini, Citi, A. Collavoli. A disp.: Balducci, Rofrano, Verdenelli, Toni, Luchetti, Sarnelli, Agostini. All.: Valentino Contini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETE: Centofanti.
Al Crespina basta il gol di Centofanti al 31' della ripresa per strappare i tre punti sul campo della Freccia Azzurra al termine di una partita che non resterà certo nella memoria come una delle più spettacolari mai viste sui campi della categoria. Sin dai primi minuti le squadre sono apparse troppo preoccupate dalla possibilità di incassare per riuscire a costruire una manovra d'attacco degna d questo nome, fatto che si è presto tradotto in una gara bloccata sulla linea mediana del campo e in un contatore delle occasioni fermo sullo zer per lunghissimi tratti di gara. La partita si accende solo nella ripresa, quando intorno alla mezz'ora gli ospiti passano in vantaggio alla prima palla gol costruita: siluro dalla grande distanza di Centofanti e palla all'incrocio dei pali, Castillo non ha nemmeno il tempo di tentare la parata e stento riesce a seguire il pallone con lo sguardo. Resterà questo l'unico acuto della gara: dopo il gol la partita torna sui ritmi bassissimi dei primi settanta minuti e prosegue così fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Miserocchi, Castillo (Freccia Azzurra), Ciurli (Crespina).
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Nigai, Tosi, Sava, Miserocchi, Viva, Oubamou, Lazzerini, Bonamassa, Orlandi, Durante. A disp.: Ficini, Cioni, Pasko, Gasparello, Lucantonio. All.: Fabio Durante. <br >CRESPINA: Iacoponi, Biasci, Donati, Macchini, Bolcioni, Centofanti, Politi, Ciurli, Trentini, Citi, A. Collavoli. A disp.: Balducci, Rofrano, Verdenelli, Toni, Luchetti, Sarnelli, Agostini. All.: Valentino Contini. <br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETE: Centofanti.
Al Crespina basta il gol di Centofanti al 31' della ripresa per strappare i tre punti sul campo della Freccia Azzurra al termine di una partita che non resterà certo nella memoria come una delle più spettacolari mai viste sui campi della categoria. Sin dai primi minuti le squadre sono apparse troppo preoccupate dalla possibilità di incassare per riuscire a costruire una manovra d'attacco degna d questo nome, fatto che si è presto tradotto in una gara bloccata sulla linea mediana del campo e in un contatore delle occasioni fermo sullo zer per lunghissimi tratti di gara. La partita si accende solo nella ripresa, quando intorno alla mezz'ora gli ospiti passano in vantaggio alla prima palla gol costruita: siluro dalla grande distanza di Centofanti e palla all'incrocio dei pali, Castillo non ha nemmeno il tempo di tentare la parata e stento riesce a seguire il pallone con lo sguardo. Resterà questo l'unico acuto della gara: dopo il gol la partita torna sui ritmi bassissimi dei primi settanta minuti e prosegue così fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Miserocchi, Castillo</b> (Freccia Azzurra), <b>Ciurli </b>(Crespina).