- Terza Categoria GIR.Pisa
- Pisa Sporting Club
-
6 - 1
- Navacchio Zambra
PISA S.C.: Giuliani, Piaggesi, Nicoletti, Felici, Giannini, Pagni, Genovesi, Paterni, Di Bianco, Carotti, Mara. A disp.: Sprio, Di Lupo, Taccori, Coli, Mammoliti, Meli, Campera. All.: Roberto Taccori.
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Salvini, F. Di Salvo, El Assri, Pellegrini, Ricci, Giusti, Dovico, Crescenzio, Cantini, Melani. A disp.: E. Di Salvo, Bellagotti. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Amoroso di Pisa
RETI: 18' Mara, 28', 37' Genovesi, 46' Cantini rig., 59' Caroti, 78' Di Lupo, 87' Piaggesi.
Il Pisa S.C. conquista tre punti pesantissimi per rimanere in scia al Pappiana e, battendo per 6-1 il Navacchio Zambra, si dice pronto a giocarsi al meglio le proprie carte per la volata play-off. I royal-blu hanno faticato a entrare in partita e, dopo il rigore messo a segno da Cantini in avvio di ripresa, non sono riusciti a tenere in mano l'inerzia dell'incontro che è di nuovo tornata salda nelle mani degli avversari, obiettivamente più forti in tutti i reparti. L'incontro si sblocca quando Mara risolve in rete una mischia nata sotto la porta di Petrocelli: la punta riesce a toccare il pallone in equilibrio precario e da pochi passi batte il portiere. Trovato il vantaggio, il Pisa S.C. gioca con tranquillità e intorno alla mezz'ora timbra il cartellino per altre due volte, sempre grazie a Genovesi: l'esterno prima segna di testa in tuffo e poi trova il 3-0 con un diagonale vincente da posizione defilata. In avvio di ripresa il Navacchio Zambra prova a riaprire l'incontro col rigore conquistato e trasformato da Cantini, ma è un fuoco di paglia: Caroti riporta a tre le reti di vantaggio con una perfetta conclusione a girare e negli ultimi minuti la squadra di Taccori incrementa il vantaggio con le reti di Di Lupo e Piaggesi. Calciatorepiù: Genovesi (Pisa S.C.)
esseti
PISA S.C.: Giuliani, Piaggesi, Nicoletti, Felici, Giannini, Pagni, Genovesi, Paterni, Di Bianco, Carotti, Mara. A disp.: Sprio, Di Lupo, Taccori, Coli, Mammoliti, Meli, Campera. All.: Roberto Taccori.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Salvini, F. Di Salvo, El Assri, Pellegrini, Ricci, Giusti, Dovico, Crescenzio, Cantini, Melani. A disp.: E. Di Salvo, Bellagotti. All.: Marco Bernini.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa<br >
RETI: 18' Mara, 28', 37' Genovesi, 46' Cantini rig., 59' Caroti, 78' Di Lupo, 87' Piaggesi.
Il Pisa S.C. conquista tre punti pesantissimi per rimanere in scia al Pappiana e, battendo per 6-1 il Navacchio Zambra, si dice pronto a giocarsi al meglio le proprie carte per la volata play-off. I royal-blu hanno faticato a entrare in partita e, dopo il rigore messo a segno da Cantini in avvio di ripresa, non sono riusciti a tenere in mano l'inerzia dell'incontro che è di nuovo tornata salda nelle mani degli avversari, obiettivamente più forti in tutti i reparti. L'incontro si sblocca quando Mara risolve in rete una mischia nata sotto la porta di Petrocelli: la punta riesce a toccare il pallone in equilibrio precario e da pochi passi batte il portiere. Trovato il vantaggio, il Pisa S.C. gioca con tranquillità e intorno alla mezz'ora timbra il cartellino per altre due volte, sempre grazie a Genovesi: l'esterno prima segna di testa in tuffo e poi trova il 3-0 con un diagonale vincente da posizione defilata. In avvio di ripresa il Navacchio Zambra prova a riaprire l'incontro col rigore conquistato e trasformato da Cantini, ma è un fuoco di paglia: Caroti riporta a tre le reti di vantaggio con una perfetta conclusione a girare e negli ultimi minuti la squadra di Taccori incrementa il vantaggio con le reti di Di Lupo e Piaggesi. <b>Calciatorepiù: Genovesi </b>(Pisa S.C.)
esseti