- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
SCARPERIA: Santoni, Cecconi, Sgobaro, Petani, Ignesti, Lorenzini, Grossi, Pini, Anela, Oretti, Bartoloni. A disp.: Barni. All.: Marco Ulivi.
DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti, Galli, Freschi, Rais, Bigi, Carli, Pippi, El Hamrani, Sorbi. A disp.: Tani, Garcia, Ottanelli, Cianchi, Biscioni, Grimaldi. All.: Eugenio Lotti.
RETI: El Hamrani 3, Carli.
Sorride mister Lotti e con lui tutto il DLF che dopo la sonante vittoria casalinga ottenuta contro l'Atletica Castello, replica anche nell'ostica trasferta di Scarperia ottenendo tre punti preziosi per rilanciare le proprie ambizioni. Partono comunque bene i padroni di casa, che nel corso della prima frazione riescono a portarsi avanti grazie a Bartoloni, bravo a ribadire in rete un tiro di Anela respinto corto da Cestelli. Nel proseguo della frazione però la pressione dei ferrovieri aumenta di intensità, e prima del duplice fischio è capitan El Hamrani a suonare la carica assestando la zampata in mischia. In avvio di secondo tempo è invece provvidenziale Cestelli nel conferire sicurezza al suo reparto con alcuni interventi di rilievo, prima che lo Scarperia rimanga in dieci uomini per l'espulsione di Santoni. Nel frattempo sulla trequarti offensiva degli ospiti continuava a imperversare l'El Hamrani show, con il fantasista di mister Lotti decisivo grazie alla sua abilità palla al piede nel guidare i suoi alla vittoria: saranno ben tre le reti del numero 10 ospite, che assieme al sigillo di Carli contribuiranno a portare il risultato sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Petani e Bartoloni brillano nelle fila locali, mentre per il DLF nota di merito va a Cestelli ed El Hamrani per il loro contributo decisivo, e a Orbetti davvero infaticabile.
SCARPERIA: Santoni, Cecconi, Sgobaro, Petani, Ignesti, Lorenzini, Grossi, Pini, Anela, Oretti, Bartoloni. A disp.: Barni. All.: Marco Ulivi.<br >DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti, Galli, Freschi, Rais, Bigi, Carli, Pippi, El Hamrani, Sorbi. A disp.: Tani, Garcia, Ottanelli, Cianchi, Biscioni, Grimaldi. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: El Hamrani 3, Carli.
Sorride mister Lotti e con lui tutto il DLF che dopo la sonante vittoria casalinga ottenuta contro l'Atletica Castello, replica anche nell'ostica trasferta di Scarperia ottenendo tre punti preziosi per rilanciare le proprie ambizioni. Partono comunque bene i padroni di casa, che nel corso della prima frazione riescono a portarsi avanti grazie a Bartoloni, bravo a ribadire in rete un tiro di Anela respinto corto da Cestelli. Nel proseguo della frazione però la pressione dei ferrovieri aumenta di intensità, e prima del duplice fischio è capitan El Hamrani a suonare la carica assestando la zampata in mischia. In avvio di secondo tempo è invece provvidenziale Cestelli nel conferire sicurezza al suo reparto con alcuni interventi di rilievo, prima che lo Scarperia rimanga in dieci uomini per l'espulsione di Santoni. Nel frattempo sulla trequarti offensiva degli ospiti continuava a imperversare l'El Hamrani show, con il fantasista di mister Lotti decisivo grazie alla sua abilità palla al piede nel guidare i suoi alla vittoria: saranno ben tre le reti del numero 10 ospite, che assieme al sigillo di Carli contribuiranno a portare il risultato sull'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù: Petani e Bartoloni </b>brillano nelle fila locali, mentre per il DLF nota di merito va a <b>Cestelli ed El Hamrani </b>per il loro contributo decisivo, e a <b>Orbetti </b>davvero infaticabile.