- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
2 - 1
- Club Sportivo Firenze
CASELLINA: Taddei, Gattai (Scibilia), Pietrini, Palmerani, Schipani (Falco), Lopez (Torre), Van Bladen, Menchetti, Fania (Marchiani), Bonanno, Bernocchi. A disp.: Pecchioli, Quadrati, Tamburrino. All.: Orlandini.
C.S. FIRENZE: Sincic, Sordi, Stavarache, Parigi, Mazzucco, Fanciullotti, Cuccaro, Chiocchini, Becherini, Bardelli, Ascoli. A disp.: De Plano, Banzi, Tanini, Mannari, Nicchi, Poma, Salvini. All.: Tempestini.
RETI: Fanciullotti, Bonanno, Menchetti.
Rimonta nel finale per il Casellina che con molta fatica ha la meglio su un Club Sportivo davvero a un passo dal colpaccio. Nella prima frazione si comincia a rilento con le due squadre che si studiano. Poi il Casellina ha un paio di occasioni per passare con Bonanno e Fania. Il Club però non si lascia intimorire e si rende più volte insidioso fino al gol del vantaggio appena prima del riposo con Fanciullotti, caparbio e fortunato nella carambola vincente. Nella ripresa partono ancora bene i ragazzi di Tempestini che vanno vicinissimi al raddoppio ancora con Fanciullacci. A questo punto però il Casellina cambia, passando alla difesa a tre e attingendo dalla panchina. I risultati si vedono, ma il gol del pari di Bonanno è propiziato da una deviazione beffarda di un difensore che suo malgrado inganna il proprio portiere. Manca poco alla fine, ma i padroni di casa ci credono e riescono in contropiede a guadagnarsi i tre punti grazie al tiro preciso di Menchetti.
Calciatoripiù: Menchetti (Casellina); Chiocchini e Fanciullotti (C.S. Firenze).
CASELLINA: Taddei, Gattai (Scibilia), Pietrini, Palmerani, Schipani (Falco), Lopez (Torre), Van Bladen, Menchetti, Fania (Marchiani), Bonanno, Bernocchi. A disp.: Pecchioli, Quadrati, Tamburrino. All.: Orlandini. <br >C.S. FIRENZE: Sincic, Sordi, Stavarache, Parigi, Mazzucco, Fanciullotti, Cuccaro, Chiocchini, Becherini, Bardelli, Ascoli. A disp.: De Plano, Banzi, Tanini, Mannari, Nicchi, Poma, Salvini. All.: Tempestini. <br >
RETI: Fanciullotti, Bonanno, Menchetti.
Rimonta nel finale per il Casellina che con molta fatica ha la meglio su un Club Sportivo davvero a un passo dal colpaccio. Nella prima frazione si comincia a rilento con le due squadre che si studiano. Poi il Casellina ha un paio di occasioni per passare con Bonanno e Fania. Il Club però non si lascia intimorire e si rende più volte insidioso fino al gol del vantaggio appena prima del riposo con Fanciullotti, caparbio e fortunato nella carambola vincente. Nella ripresa partono ancora bene i ragazzi di Tempestini che vanno vicinissimi al raddoppio ancora con Fanciullacci. A questo punto però il Casellina cambia, passando alla difesa a tre e attingendo dalla panchina. I risultati si vedono, ma il gol del pari di Bonanno è propiziato da una deviazione beffarda di un difensore che suo malgrado inganna il proprio portiere. Manca poco alla fine, ma i padroni di casa ci credono e riescono in contropiede a guadagnarsi i tre punti grazie al tiro preciso di Menchetti.<br ><b>
Calciatoripiù: Menchetti (Casellina); Chiocchini e Fanciullotti (C.S. Firenze).</b>