- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Olimpia Firenze
SANCAT: Romolini, Belli, Innocenti F., Bicchielli, Violato, Mecacci, Cecconi, Megale, Sinisgalli, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Aragona, Piccioli, Brazzini, Paoli. All.: Giovanni Dariozzi.
OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Mannelli, Vignoli, Cellai, Mocchetti, Ciolli, Bardaro, Palcani, Fatini, Giorgetti. A disp.: Rizzello, Rossi B., Bianchi, Cavini, Dini, Frosecchi, All.: Francesco Geltrude.
Termina a reti inviolate l'incontro tra Sancat e Olimpia Firenze, due formazioni giovani e dotate di ottime individualità, che sul sintetico di Coverciano hanno dato vita a un incontro più che piacevole nonostante le due porte siano rimaste inviolate per tutti i 90 minuti di gioco. Ad avere la più ghiotta delle occasioni sono i locali guidati da mister Dariozzi, che nella ripresa usufruiscono di un calcio di rigore, che tuttavia Onorari calcia fuori alla sinistra di Nutini, mentre dall'altra parte sono stati i guizzi personali di Ciolli e Fatini a creare i maggiori grattacapi alla difesa guidata da Romolini, protagonista comunque di una gara solida e accorta come spesso è accaduto in questa prima parte di campionato. Pari e patta al triplice fischio finale, un punto a testa che non smuove una classifica molto equilibrata ma porta nuove certezze sulla bontà tecnica delle due compagini.
Calciatoripiù: da premiare Sinisgalli per il gran lavoro nelle fila della Sancat, mentre il migliore per l'Olimpia Firenze è Ciolli.
SANCAT: Romolini, Belli, Innocenti F., Bicchielli, Violato, Mecacci, Cecconi, Megale, Sinisgalli, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Aragona, Piccioli, Brazzini, Paoli. All.: Giovanni Dariozzi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Mannelli, Vignoli, Cellai, Mocchetti, Ciolli, Bardaro, Palcani, Fatini, Giorgetti. A disp.: Rizzello, Rossi B., Bianchi, Cavini, Dini, Frosecchi, All.: Francesco Geltrude.
Termina a reti inviolate l'incontro tra Sancat e Olimpia Firenze, due formazioni giovani e dotate di ottime individualità, che sul sintetico di Coverciano hanno dato vita a un incontro più che piacevole nonostante le due porte siano rimaste inviolate per tutti i 90 minuti di gioco. Ad avere la più ghiotta delle occasioni sono i locali guidati da mister Dariozzi, che nella ripresa usufruiscono di un calcio di rigore, che tuttavia Onorari calcia fuori alla sinistra di Nutini, mentre dall'altra parte sono stati i guizzi personali di Ciolli e Fatini a creare i maggiori grattacapi alla difesa guidata da Romolini, protagonista comunque di una gara solida e accorta come spesso è accaduto in questa prima parte di campionato. Pari e patta al triplice fischio finale, un punto a testa che non smuove una classifica molto equilibrata ma porta nuove certezze sulla bontà tecnica delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare <b>Sinisgalli </b>per il gran lavoro nelle fila della Sancat, mentre il migliore per l'Olimpia Firenze è <b>Ciolli</b>.