• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Garzella Marinese
  • 0 - 0
  • Navacchio Zambra


GARZELLA MARINESE: Baudone, Madonna, Beligni, Cartoni, Cioccolani, Rossi, Romano, Ravastini, Bandini, Turini, Del Papa. A disp.: Burchielli, Balestri, Casarosa, Schiera. All.: Corrado Lorenzi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Salvini, Malloggi, Pellegrini, Ricci, Giusti, Dovico, El Assri, Giannessi, Cantini, Melani. A disp.: E. Di Salvo, Bellagotti, Scalzini, Braccini, Crescenzio. All.: Marco Bernini.

ARBITRO: Liperini di Livorno.



La Marinese rallenta nella corsa ai play-off e anzi considera come guadagnato il punto strappato a un coraggioso Navacchio Zambra che nella seconda metà di gara avrebbe meritato il vantaggio. L'avvio sembra però sorridere ai ragazzi di Lorenzi: per due volte Turini e poi Del Papa mancano la conclusione vincente quando ormai il più era stato fatto. Poi la svolta: Del Papa ha la peggio in uno scontro di gioco ed è costretto a lasciare il campo. La Marinese va in apnea e sparisce, mentre il Navacchio capisce che se spinge a dovere forse può strappare un risultato pesante: Cantini, liberato alla conclusione dentro l'area, non sfrutta la palla-gol calciando sul fondo. I padroni di casa faticano a reagire e l'ultimo acuto è ancora una volta di marca royal-blu: Melani, liberato davanti al portiere, perde il tempo per la conclusione e si fa respingere il tiro dalla difesa che riesce a recuperare con qualche affanno. Espulso Baudone nel finale.

GARZELLA MARINESE: Baudone, Madonna, Beligni, Cartoni, Cioccolani, Rossi, Romano, Ravastini, Bandini, Turini, Del Papa. A disp.: Burchielli, Balestri, Casarosa, Schiera. All.: Corrado Lorenzi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Salvini, Malloggi, Pellegrini, Ricci, Giusti, Dovico, El Assri, Giannessi, Cantini, Melani. A disp.: E. Di Salvo, Bellagotti, Scalzini, Braccini, Crescenzio. All.: Marco Bernini.<br > ARBITRO: Liperini di Livorno. La Marinese rallenta nella corsa ai play-off e anzi considera come guadagnato il punto strappato a un coraggioso Navacchio Zambra che nella seconda met&agrave; di gara avrebbe meritato il vantaggio. L'avvio sembra per&ograve; sorridere ai ragazzi di Lorenzi: per due volte Turini e poi Del Papa mancano la conclusione vincente quando ormai il pi&ugrave; era stato fatto. Poi la svolta: Del Papa ha la peggio in uno scontro di gioco ed &egrave; costretto a lasciare il campo. La Marinese va in apnea e sparisce, mentre il Navacchio capisce che se spinge a dovere forse pu&ograve; strappare un risultato pesante: Cantini, liberato alla conclusione dentro l'area, non sfrutta la palla-gol calciando sul fondo. I padroni di casa faticano a reagire e l'ultimo acuto &egrave; ancora una volta di marca royal-blu: Melani, liberato davanti al portiere, perde il tempo per la conclusione e si fa respingere il tiro dalla difesa che riesce a recuperare con qualche affanno. Espulso Baudone nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI