- Terza Categoria
- Monterchiese Ercolana
-
2 - 2
- Lorese
MONTERCHIESE: Rossetti, Peri, Braccalenti, Pilli, Mambrini, Rossi F., Kollkaru, Rossi A., Benvenuti, Bellucci, Pecorari. A disp.: Caparbi, Giustolisi, Pauselli, Crocioni, Glicora. All.: Ligi.
LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Gallo, Cortonesi, Mascia, D'Agostino, Tanzi, Failli, Meniconi, Morbidelli, Checchi. A disp.: Ardini, Bonti, Nuti, Meucci. All.: Grassi.
RETI: Kollkaru, Pecorari; Gallo, Meniconi.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Monterchiese e Lorese. Dopo un paio di occasioni fallite di poco, la formazione di casa passa in vantaggio al 35' con Kollkaru, abile a incrociare al volo il tiro dalla destra. La Lorese non ci sta e si riporta subito in parità grazie a una punizione del numero 10 Meniconi, deviata dalla barriera. Nella ripresa i padroni di casa tornano avanti con Pecorari, che al 14' finalizza una perfetta azione corale. Come nel primo tempo però, la Lorese ha la forza per riacciuffare il pareggio con un colpo di testa di Gallo su invito dalla destra di Failli. Nel finale la Monterchiese rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Bellucci ma, pur con un uomo in meno, sfiora il 3-2 con un tiro di Rossi F. che viene respinto sulla linea da un difensore ospite. Partita avvincente su un campo molto allentato dalla pioggia. CALCIATORIPIU': Gallo, Meniconi, Cortonesi.
MONTERCHIESE: Rossetti, Peri, Braccalenti, Pilli, Mambrini, Rossi F., Kollkaru, Rossi A., Benvenuti, Bellucci, Pecorari. A disp.: Caparbi, Giustolisi, Pauselli, Crocioni, Glicora. All.: Ligi.<br >LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Gallo, Cortonesi, Mascia, D'Agostino, Tanzi, Failli, Meniconi, Morbidelli, Checchi. A disp.: Ardini, Bonti, Nuti, Meucci. All.: Grassi.<br >
RETI: Kollkaru, Pecorari; Gallo, Meniconi.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Monterchiese e Lorese. Dopo un paio di occasioni fallite di poco, la formazione di casa passa in vantaggio al 35' con Kollkaru, abile a incrociare al volo il tiro dalla destra. La Lorese non ci sta e si riporta subito in parità grazie a una punizione del numero 10 Meniconi, deviata dalla barriera. Nella ripresa i padroni di casa tornano avanti con Pecorari, che al 14' finalizza una perfetta azione corale. Come nel primo tempo però, la Lorese ha la forza per riacciuffare il pareggio con un colpo di testa di Gallo su invito dalla destra di Failli. Nel finale la Monterchiese rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Bellucci ma, pur con un uomo in meno, sfiora il 3-2 con un tiro di Rossi F. che viene respinto sulla linea da un difensore ospite. Partita avvincente su un campo molto allentato dalla pioggia. <b>CALCIATORIPIU': Gallo, Meniconi, Cortonesi.</b>