- Terza Categoria
- Lorese
-
2 - 2
- Santa Firmina
LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Nuti, Cortonesi, Mascia, D'Agostino, Tanzi, Sena, Morbidelli, Failli, Meniconi. A disp.: Artini, Gallo, Monchi, Fioravanti, Belardi, Meucci, Checchi. All.: Tommaso Grassi.
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Fracassi, Mariotti, Giusti, Procelli, Baldi, Perlini, Aliberti, Terrazzani, Laurenzi. A disp.: Nencetti, Rosati, Violetti, Roberti, Poretti, Santini. All.: Bacci.
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.
RETI: Morbidelli 2, Terrazzani rig., Perlini.
Finale thrilling e 2-2 nel big match tra Lorese e Santa Firmina. Al 10' arriva il vantaggio ospite grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di D'Ambrosio su Aliberti e trasformato da Terrazzani. Passano 5 minuti e nell'area opposta c'è un fallo di mano di Fracassi su tiro di Failli: l'arbitro indica ancora il dischetto, ma Mascia dagli 11 metri calcia fuori. La Lorese attacca alla ricerca del pari, ma senza effettuare grosse conclusioni. Al 7' della ripresa arriva il pari dei locali grazie a Morbidelli, che, al culmine di una mischia in area, si gira e di sinistro insacca alle spalle di Iacobelli. La Lorese prende campo, ma non riesce a concludere e concede un'altra occasione agli ospiti al 70', quando c'è ancora un fallo in area di D'Ambrosio su Terrazzani: ancora calcio di rigore. Alla battuta ancora Terrazzani, ma D'Ambrosio rimedia parando. A 5 dalla fine Perlini segna un gran gol che riporta avanti gli ospiti. Sembra fatta, ma all'ultimo assalto una punizione da centrocampo viene battuta in area dove in sforbiciata Morbidelli insacca per il definitivo 2-2. Il dirigente lorese Alessio Ridolfi commenta così: Pensavamo meglio dopo l'1-1, ma per come è venuto questo pareggio, che ci consente di mantenere il vantaggio su di loro, va più che bene. Siamo imbattuti, il gruppo cresce, per ora siamo soddisfatti, ma non neghiamo di puntare alla promozione. CALCIATORIPIU':Morbidelli (Lorese), Perlini (S.Firmina).
LORESE: D'Ambrosio, Balbetti, Nuti, Cortonesi, Mascia, D'Agostino, Tanzi, Sena, Morbidelli, Failli, Meniconi. A disp.: Artini, Gallo, Monchi, Fioravanti, Belardi, Meucci, Checchi. All.: Tommaso Grassi.<br >S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Fracassi, Mariotti, Giusti, Procelli, Baldi, Perlini, Aliberti, Terrazzani, Laurenzi. A disp.: Nencetti, Rosati, Violetti, Roberti, Poretti, Santini. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br >
RETI: Morbidelli 2, Terrazzani rig., Perlini.
Finale thrilling e 2-2 nel big match tra Lorese e Santa Firmina. Al 10' arriva il vantaggio ospite grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di D'Ambrosio su Aliberti e trasformato da Terrazzani. Passano 5 minuti e nell'area opposta c'è un fallo di mano di Fracassi su tiro di Failli: l'arbitro indica ancora il dischetto, ma Mascia dagli 11 metri calcia fuori. La Lorese attacca alla ricerca del pari, ma senza effettuare grosse conclusioni. Al 7' della ripresa arriva il pari dei locali grazie a Morbidelli, che, al culmine di una mischia in area, si gira e di sinistro insacca alle spalle di Iacobelli. La Lorese prende campo, ma non riesce a concludere e concede un'altra occasione agli ospiti al 70', quando c'è ancora un fallo in area di D'Ambrosio su Terrazzani: ancora calcio di rigore. Alla battuta ancora Terrazzani, ma D'Ambrosio rimedia parando. A 5 dalla fine Perlini segna un gran gol che riporta avanti gli ospiti. Sembra fatta, ma all'ultimo assalto una punizione da centrocampo viene battuta in area dove in sforbiciata Morbidelli insacca per il definitivo 2-2. Il dirigente lorese Alessio Ridolfi commenta così: <b>Pensavamo meglio dopo l'1-1, ma per come è venuto questo pareggio, che ci consente di mantenere il vantaggio su di loro, va più che bene. Siamo imbattuti, il gruppo cresce, per ora siamo soddisfatti, ma non neghiamo di puntare alla promozione. CALCIATORIPIU':Morbidelli</b> (Lorese), <b>Perlini </b>(S.Firmina).