• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Bibbiena
  • 5 - 0
  • Sales


BIBBIENA: Ombra, Torricelli (Trebbi), Romiti, Farini C, Chisci, Lusini (Medina), Moneti (Corsetti), Lunghi, Brunelli (Giannini), Farini D., Gallo (Andreini). A disp.: Ceccantini, Trebbi, Andreini, Medina, Corsetti, Cipriani, Giannini. All.: Roberto Gnassi.
SALES: Amadori, Garfagnini, Borselli, Manichi, Malva, Zoli, Catallo, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Cingolani, Guidotti, Tassinari, Diku, Burrini, Materassi. All.: Enrico Cecconi.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: 9' e 45' Lunghi, 11' Farini C., 56' Farini D., 59' Ceccantini.



Al Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano i locali e la Sales. Partono fortissimo i padroni di casa decisi a sbloccare subito la partita: Moneti dalla fascia serve Brunelli ma l'azione sfuma sul più bello. Al 6' bomba di Torricelli dalla distanza ma la palla finisce a lato. Subito dopo grande azione sulla fascia sinistra che si conclude con un tiro da fuori di Farini C. che però non trova la porta. Il gol è nell'aria, e a materializzarlo ci pensa capitan Lunghi dalla distanza con un bolide che s'insacca alle spalle di Amadori. Passano appena due minuti e Farini C. raccoglie una corta respinta di un difensore e raddoppia per i suoi. L'opportunità per gli ospiti di accorciare le distanze è al 14' quando l'arbitro Gambineri assegna un rigore ai fiorentini. In porta però c'è Ombra che ipnotizza l'attaccante avversario e para. Il Bibbiena continua inesorabile il suo forcing: Moneti batte una punizione da fuori area che però si spenge sul fondo. Al 21' è il numero 10 rossoblu Farini D. a rendersi pericoloso da dentro l'area di rigore avversaria. Poi è ancora Moneti dalla distanza a sfiorare il palo. La prima frazione di gioco termina con il Bibbiena meritatamente in vantaggio di due gol. La ripresa ricomincia come era finito il primo tempo e il Bibbiena continua a macinare gioco. Al 45' grande azione di Andreini che va al tiro, i difensori avversari si salvano in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del cross dalla bandierina il più lesto è Lunghi che cala il tris per i suoi. I due mister effettuano tutte le sostituzioni. Al 56' gol da applausi di Farini Diego che batte Amadori con un beffardo pallonetto. Chiude il risultato Ceccantini, che segna il suo secondo gol stagionale, su assist di Lunghi. Nel finale Andreini si divora letteralmente il gol sull'imbeccata di Giannini. Finisce con una larga vittoria del Bibbiena che domenica prossima dovrà affrontare una ben più difficile partita contro la terza forza del campionato, in quel di Olmoponte.
Calciatorepiù: Lunghi, doppietta e assist per il capitano del Bibbiena.

Emanuele Ceccherini BIBBIENA: Ombra, Torricelli (Trebbi), Romiti, Farini C, Chisci, Lusini (Medina), Moneti (Corsetti), Lunghi, Brunelli (Giannini), Farini D., Gallo (Andreini). A disp.: Ceccantini, Trebbi, Andreini, Medina, Corsetti, Cipriani, Giannini. All.: Roberto Gnassi.<br >SALES: Amadori, Garfagnini, Borselli, Manichi, Malva, Zoli, Catallo, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Cingolani, Guidotti, Tassinari, Diku, Burrini, Materassi. All.: Enrico Cecconi.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: 9' e 45' Lunghi, 11' Farini C., 56' Farini D., 59' Ceccantini. Al Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano i locali e la Sales. Partono fortissimo i padroni di casa decisi a sbloccare subito la partita: Moneti dalla fascia serve Brunelli ma l'azione sfuma sul pi&ugrave; bello. Al 6' bomba di Torricelli dalla distanza ma la palla finisce a lato. Subito dopo grande azione sulla fascia sinistra che si conclude con un tiro da fuori di Farini C. che per&ograve; non trova la porta. Il gol &egrave; nell'aria, e a materializzarlo ci pensa capitan Lunghi dalla distanza con un bolide che s'insacca alle spalle di Amadori. Passano appena due minuti e Farini C. raccoglie una corta respinta di un difensore e raddoppia per i suoi. L'opportunit&agrave; per gli ospiti di accorciare le distanze &egrave; al 14' quando l'arbitro Gambineri assegna un rigore ai fiorentini. In porta per&ograve; c'&egrave; Ombra che ipnotizza l'attaccante avversario e para. Il Bibbiena continua inesorabile il suo forcing: Moneti batte una punizione da fuori area che per&ograve; si spenge sul fondo. Al 21' &egrave; il numero 10 rossoblu Farini D. a rendersi pericoloso da dentro l'area di rigore avversaria. Poi &egrave; ancora Moneti dalla distanza a sfiorare il palo. La prima frazione di gioco termina con il Bibbiena meritatamente in vantaggio di due gol. La ripresa ricomincia come era finito il primo tempo e il Bibbiena continua a macinare gioco. Al 45' grande azione di Andreini che va al tiro, i difensori avversari si salvano in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del cross dalla bandierina il pi&ugrave; lesto &egrave; Lunghi che cala il tris per i suoi. I due mister effettuano tutte le sostituzioni. Al 56' gol da applausi di Farini Diego che batte Amadori con un beffardo pallonetto. Chiude il risultato Ceccantini, che segna il suo secondo gol stagionale, su assist di Lunghi. Nel finale Andreini si divora letteralmente il gol sull'imbeccata di Giannini. Finisce con una larga vittoria del Bibbiena che domenica prossima dovr&agrave; affrontare una ben pi&ugrave; difficile partita contro la terza forza del campionato, in quel di Olmoponte.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Lunghi</b>, doppietta e assist per il capitano del Bibbiena. Emanuele Ceccherini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI