- Terza Categoria GIR.Pisa
- Treggiaia
-
1 - 0
- Villamagna Calcio
TREGGIAIA: Andrea Baroni, Pardini, Federico Baroni, D'Anna (80' Alessio Baroni), Di Sandro, Minuti, Priolo, Macchi, Bartalucci, Mirto, Pieroni. All.: Valerio Malloggi.
VILLAMAGNA: Rosi, Molesti, Gabellieri, Ferrini, Bernini, Vangelisti (65' Stellati), Rosetti, Consoloni, Osmani (75' Sandroni), Niosi, Buti. A disp.: Grandoli, Campana. All.: Andrea Rosetti.
ARBITRO: Palermo di Pisa
RETE: 43' Federico Baroni.
NOTE: espulso Gabellieri (80').
Dopo tanto patire il Treggiaia si fa il regalo di Natale; la formazione di Malloggi dà seguito alla vittoria con la Scintilla, vince la seconda partita di seguito senza subire reti e infrange il tabù dei tre punti in casa. Il Villamagna dà vita a una gara vibrante e maschia ma è costretto a cedere il passo agli avversari che, nonostante la panchina cortissima (a disposizione c'è il solo preparatore Alessio Baroni, peraltro costretto a entrare al posto di D'Anna infortunato), strappa i tre punti con le unghie e con i denti. Dopo quaranta secondi il Treggiaia sfodera un'azione brillante che non porta al gol solo per qualche centimetro: sugli sviluppi di una punizione di F. Baroni, il pallone spiove sul sinistro di Bartalucci che colpisce al volo da posizione decentrata colpendo il palo esterno. Poi soprattutto schermaglie fino al gol-partita a ridosso dell'intervallo: la punizione di F. Baroni aggira la barriera e, complice un rimbalzo all'ultimo, sorprende Rosi che si era disteso troppo alla svelta. Nella ripresa l'acuto migliore del Villamagna nasce egualmente da un calcio da fermo: Osmani cerca il palo lontano su punizione, ma l'ottimo Andrea Baroni si distende orizzontalmente per tutta la propria lunghezza e devia in angolo. Calciatorepiù: Andrea Baroni (Treggiaia), il migliore dei suoi per talento e personalità, dà sicurezza a tutto il reparto.
TREGGIAIA: Andrea Baroni, Pardini, Federico Baroni, D'Anna (80' Alessio Baroni), Di Sandro, Minuti, Priolo, Macchi, Bartalucci, Mirto, Pieroni. All.: Valerio Malloggi.<br >VILLAMAGNA: Rosi, Molesti, Gabellieri, Ferrini, Bernini, Vangelisti (65' Stellati), Rosetti, Consoloni, Osmani (75' Sandroni), Niosi, Buti. A disp.: Grandoli, Campana. All.: Andrea Rosetti.<br >
ARBITRO: Palermo di Pisa<br >
RETE: 43' Federico Baroni.<br >NOTE: espulso Gabellieri (80').
Dopo tanto patire il Treggiaia si fa il regalo di Natale; la formazione di Malloggi dà seguito alla vittoria con la Scintilla, vince la seconda partita di seguito senza subire reti e infrange il tabù dei tre punti in casa. Il Villamagna dà vita a una gara vibrante e maschia ma è costretto a cedere il passo agli avversari che, nonostante la panchina cortissima (a disposizione c'è il solo preparatore Alessio Baroni, peraltro costretto a entrare al posto di D'Anna infortunato), strappa i tre punti con le unghie e con i denti. Dopo quaranta secondi il Treggiaia sfodera un'azione brillante che non porta al gol solo per qualche centimetro: sugli sviluppi di una punizione di F. Baroni, il pallone spiove sul sinistro di Bartalucci che colpisce al volo da posizione decentrata colpendo il palo esterno. Poi soprattutto schermaglie fino al gol-partita a ridosso dell'intervallo: la punizione di F. Baroni aggira la barriera e, complice un rimbalzo all'ultimo, sorprende Rosi che si era disteso troppo alla svelta. Nella ripresa l'acuto migliore del Villamagna nasce egualmente da un calcio da fermo: Osmani cerca il palo lontano su punizione, ma l'ottimo Andrea Baroni si distende orizzontalmente per tutta la propria lunghezza e devia in angolo. <b>Calciatorepiù: Andrea Baroni</b> (Treggiaia), il migliore dei suoi per talento e personalità, dà sicurezza a tutto il reparto.