- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
3 - 0
- Sancat
SAN POLO: Orsini, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Carrai, Gamberucci, Porri, Barzagli, Fanicchi, Fondelli. A disp.: Sarti M., Menghetti, Pollini, Salvadori, Dini, Mangani, Altomira. All.: Alessio Pollini.
SANCAT: Romolini, Vezzi, Belli, Bicchielli, Innocenti F., Mecacci, Bencivenni, Falcini, Sinisgalli, Cordovani, Piccioli. A disp.: Aragona, Boni, Cecconi, Innocenti G., Megale, Onorari. All.: Giovanni Dariozzi.
RETI: Gamberucci 2, Barzagli.
Spira aria di big match sulla Chiantigiana per questo San Polo-Sancat, e così le due squadre scendono in campo esuberanti e determinate nel tentativo di centrare 3 punti pesanti per rimanere in scia, addirittura avvicinarsi alla capolista Londa. Il risultato ride al San Polo, lesto a portarsi in vantaggio grazie a un rigore molto contestato (fallo di mano fischiato a Mecacci) e poi trasformato con freddezza da Gamberucci, ancor più abile nel proporre per tutti i 90 minuti trame di gioco veloci e ficcanti, ma nonostante il rotondo risultato applausi a scena aperta vanno anche alla Sancat di Dariozzi, davvero cresciuta in questi mesi e ancora protagonista di una prestazione di gran cuore. Grande è anche la soddisfazione per mister Pollini, oggi spettatore di una gara davvero maiuscola da parte dei suoi ragazzi, vicini al raddoppio già nel primo tempo con Barzagli e Fanicchi, ma bravi a non mollare l'osso nella ripresa chiudendo i giochi con due ripartenze letali firmate da Barzagli e ancora Gamberucci. In mezzo anche la grande parata di Orsini su Boni lanciato a rete e bravo nel piazzare il pallone, riflesso felino che ha impedito ai fiorentini di riaprire una gara andata poi celermente in ghiaccio dopo il tris del numero 7 lanciato in contropiede, per un 3-0 finale che lancia un San Polo in grande forma.
Calciatoripiù: encomio a tutta la Sancat per la grinta dimostrata fino al 90', palme di migliori in campo a Fondelli, grandioso in mezzo al campo, a Gamberucci per la doppietta decisiva e a Pollini per l'abilità nel calarsi in gara con grande efficacia.
SAN POLO: Orsini, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Carrai, Gamberucci, Porri, Barzagli, Fanicchi, Fondelli. A disp.: Sarti M., Menghetti, Pollini, Salvadori, Dini, Mangani, Altomira. All.: Alessio Pollini.<br >SANCAT: Romolini, Vezzi, Belli, Bicchielli, Innocenti F., Mecacci, Bencivenni, Falcini, Sinisgalli, Cordovani, Piccioli. A disp.: Aragona, Boni, Cecconi, Innocenti G., Megale, Onorari. All.: Giovanni Dariozzi.<br >
RETI: Gamberucci 2, Barzagli.
Spira aria di big match sulla Chiantigiana per questo San Polo-Sancat, e così le due squadre scendono in campo esuberanti e determinate nel tentativo di centrare 3 punti pesanti per rimanere in scia, addirittura avvicinarsi alla capolista Londa. Il risultato ride al San Polo, lesto a portarsi in vantaggio grazie a un rigore molto contestato (fallo di mano fischiato a Mecacci) e poi trasformato con freddezza da Gamberucci, ancor più abile nel proporre per tutti i 90 minuti trame di gioco veloci e ficcanti, ma nonostante il rotondo risultato applausi a scena aperta vanno anche alla Sancat di Dariozzi, davvero cresciuta in questi mesi e ancora protagonista di una prestazione di gran cuore. Grande è anche la soddisfazione per mister Pollini, oggi spettatore di una gara davvero maiuscola da parte dei suoi ragazzi, vicini al raddoppio già nel primo tempo con Barzagli e Fanicchi, ma bravi a non mollare l'osso nella ripresa chiudendo i giochi con due ripartenze letali firmate da Barzagli e ancora Gamberucci. In mezzo anche la grande parata di Orsini su Boni lanciato a rete e bravo nel piazzare il pallone, riflesso felino che ha impedito ai fiorentini di riaprire una gara andata poi celermente in ghiaccio dopo il tris del numero 7 lanciato in contropiede, per un 3-0 finale che lancia un San Polo in grande forma. <b>
Calciatoripiù</b>: encomio a tutta la Sancat per la grinta dimostrata fino al 90', palme di migliori in campo a <b>Fondelli</b>, grandioso in mezzo al campo, a <b>Gamberucci </b>per la doppietta decisiva e a <b>Pollini </b>per l'abilità nel calarsi in gara con grande efficacia.