- Terza Categoria GIR.Pisa
-
C.u.s. Pisa
-
1 - 1
-
Pappiana
CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Batisti, Brancati, Nigro, Chillà, Sotgia, Mulè, Volpi, Bottone, Genco. A disp.: De Luca, Calabrò, Coppola, La Manna, Leggio, Librandi, Losi. All.: Fausto Guerrini.
PAPPIANA: Maccheroni, Cerrai, Nicoli, A. Cima (46' Grassini), Rognini, Vismara, Pacini, Valentini (65' Barletta), D. Cima (80' Pischedda), Frascarelli (55' Biagi), Donati. All.: Dario Pucci.
ARBITRO: Buccheri di Pisa
RETI: 78' Volpi rig., 88' Vismara rig.
NOTE: espulsi Pacini (78') e Guerrini (88').
Due rigori e due espulsi; il Pappiana rischia grosso ma nel finale riesce a pareggiare sul campo del Cus una partita contrassegnata da due episodi gemelli nel finale. La formazione di Pucci prova a fare la partita e nella prima frazione costruisce un paio di occasioni per passare avanti, ma Scarpa fa buona guardia e tiene inviolata la propria porta. È Volpi a suonare la carica per gli universitari senza però che Maccheroni soffra particolari pericoli. Soltanto nel finale l'incontro si accende e regala un paio di scintillii niente male: Bottone, lanciato a rete, viene fermato irregolarmente dall'intervento alla disperata di Pacini. Rosso e rigore, dal dischetto Volpi supera il numero uno ospite. Sembra fatta per il Cus pronto a registrare una vittoria incredibile per blasone dell'avversario, ma a 2' dalla fine un episodio simile al vantaggio ma a colori invertiti riporta in pari l'incontro: un intervento dubbio di Guerrini su Donati viene punito dall'arbitro con penalty ed espulsione, Vismara trasforma con freddezza facendo passare i brividi a panchina e supporter. Alla fine ci può stare il pari: il Pappiana ha costruito di più ma ha trovato il pari soltanto nel finale, il Cus può dirsi soddisfatto per la grande prestazione contro una delle candidate alla vittoria finale. Calciatorepiù: Volpi (Cus), immenso come trascinatore e motivatore.
esseti
CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Batisti, Brancati, Nigro, Chillà, Sotgia, Mulè, Volpi, Bottone, Genco. A disp.: De Luca, Calabrò, Coppola, La Manna, Leggio, Librandi, Losi. All.: Fausto Guerrini.<br >PAPPIANA: Maccheroni, Cerrai, Nicoli, A. Cima (46' Grassini), Rognini, Vismara, Pacini, Valentini (65' Barletta), D. Cima (80' Pischedda), Frascarelli (55' Biagi), Donati. All.: Dario Pucci.<br >
ARBITRO: Buccheri di Pisa<br >
RETI: 78' Volpi rig., 88' Vismara rig.<br >NOTE: espulsi Pacini (78') e Guerrini (88').
Due rigori e due espulsi; il Pappiana rischia grosso ma nel finale riesce a pareggiare sul campo del Cus una partita contrassegnata da due episodi gemelli nel finale. La formazione di Pucci prova a fare la partita e nella prima frazione costruisce un paio di occasioni per passare avanti, ma Scarpa fa buona guardia e tiene inviolata la propria porta. È Volpi a suonare la carica per gli universitari senza però che Maccheroni soffra particolari pericoli. Soltanto nel finale l'incontro si accende e regala un paio di scintillii niente male: Bottone, lanciato a rete, viene fermato irregolarmente dall'intervento alla disperata di Pacini. Rosso e rigore, dal dischetto Volpi supera il numero uno ospite. Sembra fatta per il Cus pronto a registrare una vittoria incredibile per blasone dell'avversario, ma a 2' dalla fine un episodio simile al vantaggio ma a colori invertiti riporta in pari l'incontro: un intervento dubbio di Guerrini su Donati viene punito dall'arbitro con penalty ed espulsione, Vismara trasforma con freddezza facendo passare i brividi a panchina e supporter. Alla fine ci può stare il pari: il Pappiana ha costruito di più ma ha trovato il pari soltanto nel finale, il Cus può dirsi soddisfatto per la grande prestazione contro una delle candidate alla vittoria finale. <b>Calciatorepiù: Volpi </b>(Cus), immenso come trascinatore e motivatore.
esseti