- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 0
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Palloni, Gainuta, Ponterosso, Cambi, Uxhi, Matteini, Colzi, Frassanito, Petrucci Giorgio, Ruffo, Goti. A disp.: Petrucci Guido, Mazzeo, Bonacchi, Mazzanti, Tanini, Cardinale, Corsi. All.: Matteo Riccomini.
VIRTUS COMEANA: Brini, Lopez, Ferrari, Rondelli, Cirri, Marzucchi, Ferrari, Cerretelli, Branchetti, Marradi, Barbagallo. A disp.: Mannucci, Lenzi, Petricella, Tabani, Nausanti, Seradoui, Panerai, Magelli, Laux. All.. Stefano Carmannini.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETE: 70' Gainuta.
NOTE: Espulso Colzi.
Doveva essere più semplice il successo dei padroni di casa sugli indomiti avversari, vista la differenza di punti in classifica fra le due squadre, e invece ha sofferto e assai la formazione di Matteo Riccomini per avere ragione degli avversari. Locali decimati da squalifiche, mancate partecipazioni agli allenamenti, ospiti ben organizzati in fase difensiva. Il primo tempo non ha riservato particolari emozioni e si è chiuso senza reti nel segno di un fragile equilibrio. Mister Riccomini cambia qualcosa nella ripresa e mette in campo i validi Tanini e Cardinale che fanno la differenza e consentono ai padroni di casa di prendere in mano la situazione e di rendersi pericolosi. Arriva così nella fase centrale della ripresa il gol che decide il confronto: la conclusione di Gainuta intercettata e deviata da un giocatore avversario, finisce alle spalle dell'incolpevole Brini. Locali in dieci per l'espulsione di Colzi, reo di aver usato una frase non corretta nei confronti di un avversario ma poco da segnalare e alla fine sono importanti i tre punti conseguiti dai padroni di casa che rimangono al comando della classifica. In quanto al V.Comeana, non ha affatto demeritato. La formazione di Carmannini ha disputato una buona gara in fase difensiva ma con Branchetti si è resa anche pericolosa, sfiorando il gol. Fra i padroni di casa, è emerso Cambi, autore di una eccellente prestazione mentre nelle file della Virtus Comeana, Branchetti si è mosso bene e ha impegnato gli avversari in ogni fase della gara. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Cambi (Prato Sport), Branchetti (Virtus Comeana).
PRATO SPORT: Palloni, Gainuta, Ponterosso, Cambi, Uxhi, Matteini, Colzi, Frassanito, Petrucci Giorgio, Ruffo, Goti. A disp.: Petrucci Guido, Mazzeo, Bonacchi, Mazzanti, Tanini, Cardinale, Corsi. All.: Matteo Riccomini.<br >VIRTUS COMEANA: Brini, Lopez, Ferrari, Rondelli, Cirri, Marzucchi, Ferrari, Cerretelli, Branchetti, Marradi, Barbagallo. A disp.: Mannucci, Lenzi, Petricella, Tabani, Nausanti, Seradoui, Panerai, Magelli, Laux. All.. Stefano Carmannini.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETE: 70' Gainuta.<br >NOTE: Espulso Colzi.
Doveva essere più semplice il successo dei padroni di casa sugli indomiti avversari, vista la differenza di punti in classifica fra le due squadre, e invece ha sofferto e assai la formazione di Matteo Riccomini per avere ragione degli avversari. Locali decimati da squalifiche, mancate partecipazioni agli allenamenti, ospiti ben organizzati in fase difensiva. Il primo tempo non ha riservato particolari emozioni e si è chiuso senza reti nel segno di un fragile equilibrio. Mister Riccomini cambia qualcosa nella ripresa e mette in campo i validi Tanini e Cardinale che fanno la differenza e consentono ai padroni di casa di prendere in mano la situazione e di rendersi pericolosi. Arriva così nella fase centrale della ripresa il gol che decide il confronto: la conclusione di Gainuta intercettata e deviata da un giocatore avversario, finisce alle spalle dell'incolpevole Brini. Locali in dieci per l'espulsione di Colzi, reo di aver usato una frase non corretta nei confronti di un avversario ma poco da segnalare e alla fine sono importanti i tre punti conseguiti dai padroni di casa che rimangono al comando della classifica. In quanto al V.Comeana, non ha affatto demeritato. La formazione di Carmannini ha disputato una buona gara in fase difensiva ma con Branchetti si è resa anche pericolosa, sfiorando il gol. Fra i padroni di casa, è emerso Cambi, autore di una eccellente prestazione mentre nelle file della Virtus Comeana, Branchetti si è mosso bene e ha impegnato gli avversari in ogni fase della gara. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiu': Cambi </b>(Prato Sport), <b>Branchetti</b> (Virtus Comeana).