- Terza Categoria GIR.A
- Tro.Ce.Do.
-
0 - 0
- San Polo
TROCEDO: Fagioli, Poggi, Grifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti M., Galletti, Cape, Degl'Innocenti A., Gucciardo, Ricceri. A disp.: Cellai, Ghiandelli, Di Dio, Luccianti, Focardi, Camicciotoli, Testa. All.: Filippo Caroti.
SAN POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Carrai, Gamberucci, Porri, Barzagli, Fanicchi, Fondelli. A disp.: Orsini, Altomira, Manetti, Mancini, Mangani, Martini, Stinghi. All.: Alessio Pollini.
NOTE: Espulso Cape.
Pari e patta tra Trocedo e San Polo, al termine di un confronto serrato e molto combattuto fino al triplice fischio, nonostante l'inferiorità numerica cui i padroni di casa sono costretti a far fronte per oltre un'ora, causa l'espulsione rimediata da Cape intorno alla metà del primo tempo. Dall'altra parte il San Polo è apparso oggi poco incisivo dalla cintola in giù, con Gamberucci e Barzagli più volte imprecisi da buona posizione, mentre i ragazzi di Filippo Caroti, comprensibilmente impegnati in una difesa a oltranza per preservare un punto comunque prezioso contro una diretta rivale, hanno sfiorato il colpaccio a 10' dal termine, quando solo un grande Sarti M. è riuscito a sventare la bella conclusione di Galletti, diretta proprio sotto l'incrocio dei pali. Un pareggio che quindi ben rispecchia l'andamento di due compagini molto interessanti, chiamate ora all'immediata caccia ai 3 punti fondamentali per star dietro alla locomotiva Londa.
Calciatoripiù: bene nella Trocedo Degl'Innocenti M. e Poggi, mentre per il San Polo da lodare l'intervento salva risultato di Sarti M. e la grande prova di capitan Trentanovi.
TROCEDO: Fagioli, Poggi, Grifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti M., Galletti, Cape, Degl'Innocenti A., Gucciardo, Ricceri. A disp.: Cellai, Ghiandelli, Di Dio, Luccianti, Focardi, Camicciotoli, Testa. All.: Filippo Caroti.<br >SAN POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Carrai, Gamberucci, Porri, Barzagli, Fanicchi, Fondelli. A disp.: Orsini, Altomira, Manetti, Mancini, Mangani, Martini, Stinghi. All.: Alessio Pollini.<br >NOTE: Espulso Cape.
Pari e patta tra Trocedo e San Polo, al termine di un confronto serrato e molto combattuto fino al triplice fischio, nonostante l'inferiorità numerica cui i padroni di casa sono costretti a far fronte per oltre un'ora, causa l'espulsione rimediata da Cape intorno alla metà del primo tempo. Dall'altra parte il San Polo è apparso oggi poco incisivo dalla cintola in giù, con Gamberucci e Barzagli più volte imprecisi da buona posizione, mentre i ragazzi di Filippo Caroti, comprensibilmente impegnati in una difesa a oltranza per preservare un punto comunque prezioso contro una diretta rivale, hanno sfiorato il colpaccio a 10' dal termine, quando solo un grande Sarti M. è riuscito a sventare la bella conclusione di Galletti, diretta proprio sotto l'incrocio dei pali. Un pareggio che quindi ben rispecchia l'andamento di due compagini molto interessanti, chiamate ora all'immediata caccia ai 3 punti fondamentali per star dietro alla locomotiva Londa. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella Trocedo <b>Degl'Innocenti M. e Poggi,</b> mentre per il San Polo da lodare l'intervento salva risultato di <b>Sarti M.</b> e la grande prova di capitan <b>Trentanovi.</b>