- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Albereta
SANCAT: Romolini, Belli, Piccioli, Mecacci, Innocenti, Boni, Cordovani, Megale, Bencivenni, Sinisgalli, Onorari. A disp.: Cecchi, Vezzi, Falcini, Bicchielli, Cecconi, Violato. All.: Giovanni Dariozzi.
ALBERETA 72: Chiavacci, Malenotti, Cresci, Vaggelli, Bugi, Ottaviani, Cellini, Iagulli, Meacci, Varvarito, Fantaccini. A disp.: Tilli, Casini G., Tozzi, Andorlini, Nocentini. All.: Giovanni Bugli.
Termina a reti inviolate la partita tra Sancat e Albereta 72, al termine di due frazioni ben giocate da ambo le squadre che hanno visto prevalere nel numero di occasioni da rete i padroni di casa di mister Dariozzi, ma al contempo hanno segnalato la rinnovata solidità di un'Albereta dal volto nuovo dopo l'esonero di Giovanni Bugli avvenuto in settimana. Tra le fila dei padroni di casa più di un rammarico comunque per le ghiotte occasioni fallite da Sinisgalli nel primo tempo e Onorari nella ripresa, palle gol gettate alle ortiche che fanno perdere alla formazione di Coverciano un po' di terreno rispetto al Londa anche oggi vittorioso.
Calciatoripiù: per l'Albereta 72 si segnalano Ottaviani e Chiavacci tra i pali, mentre per la Sancat discreta la prova dell'intera formazione, bulimia offensiva a parte.
SANCAT: Romolini, Belli, Piccioli, Mecacci, Innocenti, Boni, Cordovani, Megale, Bencivenni, Sinisgalli, Onorari. A disp.: Cecchi, Vezzi, Falcini, Bicchielli, Cecconi, Violato. All.: Giovanni Dariozzi.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Malenotti, Cresci, Vaggelli, Bugi, Ottaviani, Cellini, Iagulli, Meacci, Varvarito, Fantaccini. A disp.: Tilli, Casini G., Tozzi, Andorlini, Nocentini. All.: Giovanni Bugli.
Termina a reti inviolate la partita tra Sancat e Albereta 72, al termine di due frazioni ben giocate da ambo le squadre che hanno visto prevalere nel numero di occasioni da rete i padroni di casa di mister Dariozzi, ma al contempo hanno segnalato la rinnovata solidità di un'Albereta dal volto nuovo dopo l'esonero di Giovanni Bugli avvenuto in settimana. Tra le fila dei padroni di casa più di un rammarico comunque per le ghiotte occasioni fallite da Sinisgalli nel primo tempo e Onorari nella ripresa, palle gol gettate alle ortiche che fanno perdere alla formazione di Coverciano un po' di terreno rispetto al Londa anche oggi vittorioso. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta 72 si segnalano <b>Ottaviani e Chiavacci </b>tra i pali, mentre per la Sancat discreta la prova dell'intera formazione, bulimia offensiva a parte.