- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Cobra Kai
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Baiocchi, Ciardini, Pucci, Maranghi F., Bertini, Santini, Carnieri, Ferri G., De Masi. A disp.: Ferri N., Battaglini, Sandrucci, Colombi, Viciani, Maranghi G. All.: Baiocchi.
COBRA KAI: Cibecchini, Evans, Petri, Portoghese L., Miglietta, Pecoraro, Pratesi, Lenardon, Tavanti, Portoghese G., Pioggia. A disp.: Martelli, Dominici M., Dominici D., Caiani, Coppini, Berti. All.: Catanese.
RETI: aut. pro Albereta S.S., Tavanti, De Masi.
Torna a sorridere l'Albereta San Salvi di mister Baiocchi, che passa di misura contro il Cobra Kai e sale aquota 5 punti in classifica, assaporando per la prima volta in questo campionato la gioia della vittoria. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nel corso del primo tempo ed è una vera mazzata per il Cobra Kai, fino a quel momento più che positivo in fase di costruzione di gioco e punito da uno sfortunato tocco in mischia. Nella ripresa tuttavia la squadra del neoallenatore Catanese non molla l'osso, e perviene al meritato pareggio grazie a Tavanti, che ben liberato da un tocco filtrante è come sempre preciso nella conclusione da posizione centrale che vale il pareggio. A seguito dell'1-1 la gara vive una fase di stanca, fino al decisivo acuto di De Masi, che dopo aver agganciato il pallone con un tocco sospetto (decise le proteste del Cobra Kai che reclamava un fallo di mano) è fantastico nel tocco morbido che non lascia scampo a Cibecchini e consente all'eterno bomber di salire a quota 299 reti tra i dilettanti. La speranza per lui e per Baiocchi è che l'attesa per il prestigioso traguardo dei 300 non sia lunga, visto il cammino ancora arduo da percorrere per tornare a sperare negli obiettivi di inizio stagione.
Calciatoripiù: bene De Masi e Bertini nelle fila locali, mentre per il Cobra Kai buona la prova di Evans in veste di terzino e splendida quella di Tavanti, giocare di grande classe ma anche campione di umiltà e leader vero della sua squadra.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Baiocchi, Ciardini, Pucci, Maranghi F., Bertini, Santini, Carnieri, Ferri G., De Masi. A disp.: Ferri N., Battaglini, Sandrucci, Colombi, Viciani, Maranghi G. All.: Baiocchi.<br >COBRA KAI: Cibecchini, Evans, Petri, Portoghese L., Miglietta, Pecoraro, Pratesi, Lenardon, Tavanti, Portoghese G., Pioggia. A disp.: Martelli, Dominici M., Dominici D., Caiani, Coppini, Berti. All.: Catanese.<br >
RETI: aut. pro Albereta S.S., Tavanti, De Masi.
Torna a sorridere l'Albereta San Salvi di mister Baiocchi, che passa di misura contro il Cobra Kai e sale aquota 5 punti in classifica, assaporando per la prima volta in questo campionato la gioia della vittoria. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nel corso del primo tempo ed è una vera mazzata per il Cobra Kai, fino a quel momento più che positivo in fase di costruzione di gioco e punito da uno sfortunato tocco in mischia. Nella ripresa tuttavia la squadra del neoallenatore Catanese non molla l'osso, e perviene al meritato pareggio grazie a Tavanti, che ben liberato da un tocco filtrante è come sempre preciso nella conclusione da posizione centrale che vale il pareggio. A seguito dell'1-1 la gara vive una fase di stanca, fino al decisivo acuto di De Masi, che dopo aver agganciato il pallone con un tocco sospetto (decise le proteste del Cobra Kai che reclamava un fallo di mano) è fantastico nel tocco morbido che non lascia scampo a Cibecchini e consente all'eterno bomber di salire a quota 299 reti tra i dilettanti. La speranza per lui e per Baiocchi è che l'attesa per il prestigioso traguardo dei 300 non sia lunga, visto il cammino ancora arduo da percorrere per tornare a sperare negli obiettivi di inizio stagione. <b>
Calciatoripiù:</b> bene <b>De Masi e Bertini </b>nelle fila locali, mentre per il Cobra Kai buona la prova di <b>Evans </b>in veste di terzino e splendida quella di Tavanti, giocare di grande classe ma anche campione di umiltà e leader vero della sua squadra.