• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 0
  • Pieta 2004


S. MINIATO B.: Cristofani, En Haila, Mancini, Cupelli, Mascagni, Lazzaro, Shera, Bandini, Sequi, Vaccaro, Cioni. A disp.: Mori, Nannetti, Iommi, Gori, Mariani, Latini, Giannetti. All.: Moreno Simonelli.

PIETA' 2004: Fantappiè, Bartolini, Arafin, Valeriani, Grassi, Koceku, Nenciarini, Querci, Santini, Baldi, Zanolla. A disp.: Brachi, Righi, Vicuna, Lo Bello, Conte, Maresia. All.: Pierluigi Pierozzi.


RETE: 50' Iommi.



Vittoria interna per il San Miniato Basso che strappa i tre punti sul campo amico contro una Pietà 2004 determinata a dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa contro il Certaldo. Nel primo tempo gioca molto bene la formazione ospite che riesce a sviluppare manovre di squadra corali e molto incisive. I pratesi conquistano alcune occasioni da rete, colpendo anche un palo, ma non riescono a trovare il guizzo vincente per portarsi in vantaggio. Si va al riposo così sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa operano alcune sostituzioni: entrano Iommi e Latini al posto di Vaccaro e Mancini. Il San Miniato Basso comincia più determinato e prova ad ottenere il vantaggio, conquistando subito alcune occasioni interessanti. Il risultato si sblocca al 50' quando con una pregevole conclusione da fuori area Iommi infila la palla alla sinistra del portiere ospite Fantappiè. Sotto di una rete, gli ospiti si scoprono per cercare di ottenere il pareggio, ma il San Miniato Basso rimane sempre molto concentrato in difesa. I padroni di casa di conquistano così nel corso del primo tempo ben tre palle gol con Sequi, Gori e Giannetti, ma gli attaccanti locali risultano sempre imprecisi al momento della conclusione. La gara si chiude così con i tre punti in favore dei padroni di casa che, dopo aver sostituito in settimana mister Paolo Paradisi (al quale vanno i ringraziamenti della società) col tecnico degli Allievi B Moreno Simonelli, salgono a quota 15 in classifica e ritrovano i tre punti dopo un periodo sfortunato. Niente da fare dunque per la Pietà 2004, alla quale rimane un po' di amarezza per gli zero punti conquistati in questa gara dopo l'ottimo primo tempo disputato.

CALCIATOREPIU': Mascagni (S.Miniato B.), Baldi (Pietà 2004).

S. MINIATO B.: Cristofani, En Haila, Mancini, Cupelli, Mascagni, Lazzaro, Shera, Bandini, Sequi, Vaccaro, Cioni. A disp.: Mori, Nannetti, Iommi, Gori, Mariani, Latini, Giannetti. All.: Moreno Simonelli. <br >PIETA' 2004: Fantappi&egrave;, Bartolini, Arafin, Valeriani, Grassi, Koceku, Nenciarini, Querci, Santini, Baldi, Zanolla. A disp.: Brachi, Righi, Vicuna, Lo Bello, Conte, Maresia. All.: Pierluigi Pierozzi. <br > RETE: 50' Iommi. Vittoria interna per il San Miniato Basso che strappa i tre punti sul campo amico contro una Piet&agrave; 2004 determinata a dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa contro il Certaldo. Nel primo tempo gioca molto bene la formazione ospite che riesce a sviluppare manovre di squadra corali e molto incisive. I pratesi conquistano alcune occasioni da rete, colpendo anche un palo, ma non riescono a trovare il guizzo vincente per portarsi in vantaggio. Si va al riposo cos&igrave; sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa operano alcune sostituzioni: entrano Iommi e Latini al posto di Vaccaro e Mancini. Il San Miniato Basso comincia pi&ugrave; determinato e prova ad ottenere il vantaggio, conquistando subito alcune occasioni interessanti. Il risultato si sblocca al 50' quando con una pregevole conclusione da fuori area Iommi infila la palla alla sinistra del portiere ospite Fantappi&egrave;. Sotto di una rete, gli ospiti si scoprono per cercare di ottenere il pareggio, ma il San Miniato Basso rimane sempre molto concentrato in difesa. I padroni di casa di conquistano cos&igrave; nel corso del primo tempo ben tre palle gol con Sequi, Gori e Giannetti, ma gli attaccanti locali risultano sempre imprecisi al momento della conclusione. La gara si chiude cos&igrave; con i tre punti in favore dei padroni di casa che, dopo aver sostituito in settimana mister Paolo Paradisi (al quale vanno i ringraziamenti della societ&agrave;) col tecnico degli Allievi B Moreno Simonelli, salgono a quota 15 in classifica e ritrovano i tre punti dopo un periodo sfortunato. Niente da fare dunque per la Piet&agrave; 2004, alla quale rimane un po' di amarezza per gli zero punti conquistati in questa gara dopo l'ottimo primo tempo disputato. <br ><b>CALCIATOREPIU': Mascagni (S.Miniato B.), Baldi (Piet&agrave; 2004).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI