- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
4 - 2
- Monterchiese Ercolana
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Del Dottore, Boschi (56' Pastore), Mangione, Cincinelli, Marconi (88' Garosi), Leonelli, Grisillo (70' Peruzzi), Nucci (80' Di Bernardo), Viti (25' Ricciarini). All.: Claudio Albani.
MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Braccalenti, Benvenuti, Mambrini (77' Pauselli), Rossi F., Kollcaku, Rossi A., Rossi M., Bellucci, Pecorari. All.: Fabrizio Ligi.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: 12' Pecorari, 60' Grisillo, 64' Pastore (rig.), 73' Marconi, 87' Peruzzi, 90' aut. Mangione.
Il San Marco stritola la malcapitata formazione della Valtiberina con un perentorio 4 a 2. I ragazzi di mister Albani hanno fornito una gara di alti livelli con quantita e qualità di gioco, seppur in un campo in pessime condizioni per le continue piogge. I giallo-blù hanno dimostato grande carattere, recuperando alla grande nel secondo tempo, dopo che il primo si era concluso in svantaggio per una clamorosa svista del direttore di gara, restando concentrati e macinando gioco. Questa la cronaca: al 12' passano in vantaggio gli ospiti con Pecorari che, in nettissima posizione di fuorigioco, segna dopo la respinta di Kristani; al 39' occasionissima per il San Marco con Marconi, che tira da ottima posizione ma Rossetti devia in angolo; al 60' meritato pareggio dei giallo-blù con bomber Grisillo, che da fuori area piazza la palla dove è impossibile arrivare: rete con tiro forte e preciso e aiutato da una leggera deviazione di un difensore ospite. Il goal sveglia il San Marco che al 64' raddoppia: grande azione del toscanaccio Marconi che si beve la difesa della Monterchiese e, entrato in area, viene steso; calcio di rigore trasformato dall'ottimo Pastore. Al 73' terzo goal e protagonista è ancora lui, Matteo Marconi: tiro dal limite che si insacca al sette! Al 75' calcio di punizione dal limite e Bellucci scheggia l'incrocio dei pali;
all'87' la coppia fantasia Pastore - Peruzzi, colleziona il quarto goal: lancio preciso di Pastore e Peruzzi con freddezza fa secco il portiere ospite. Al 90' sfortunata autorete di Mangione su cross di Kollcaku e risultato che si fissa sul 4-2.
CALCIATORIPIU': Grisillo e Marconi (San Marco), Bellucci (Monterchiese).
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Del Dottore, Boschi (56' Pastore), Mangione, Cincinelli, Marconi (88' Garosi), Leonelli, Grisillo (70' Peruzzi), Nucci (80' Di Bernardo), Viti (25' Ricciarini). All.: Claudio Albani.<br >MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Braccalenti, Benvenuti, Mambrini (77' Pauselli), Rossi F., Kollcaku, Rossi A., Rossi M., Bellucci, Pecorari. All.: Fabrizio Ligi.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 12' Pecorari, 60' Grisillo, 64' Pastore (rig.), 73' Marconi, 87' Peruzzi, 90' aut. Mangione.
Il San Marco stritola la malcapitata formazione della Valtiberina con un perentorio 4 a 2. I ragazzi di mister Albani hanno fornito una gara di alti livelli con quantita e qualità di gioco, seppur in un campo in pessime condizioni per le continue piogge. I giallo-blù hanno dimostato grande carattere, recuperando alla grande nel secondo tempo, dopo che il primo si era concluso in svantaggio per una clamorosa svista del direttore di gara, restando concentrati e macinando gioco. Questa la cronaca: al 12' passano in vantaggio gli ospiti con Pecorari che, in nettissima posizione di fuorigioco, segna dopo la respinta di Kristani; al 39' occasionissima per il San Marco con Marconi, che tira da ottima posizione ma Rossetti devia in angolo; al 60' meritato pareggio dei giallo-blù con bomber Grisillo, che da fuori area piazza la palla dove è impossibile arrivare: rete con tiro forte e preciso e aiutato da una leggera deviazione di un difensore ospite. Il goal sveglia il San Marco che al 64' raddoppia: grande azione del toscanaccio Marconi che si beve la difesa della Monterchiese e, entrato in area, viene steso; calcio di rigore trasformato dall'ottimo Pastore. Al 73' terzo goal e protagonista è ancora lui, Matteo Marconi: tiro dal limite che si insacca al sette! Al 75' calcio di punizione dal limite e Bellucci scheggia l'incrocio dei pali;<br >all'87' la coppia fantasia Pastore - Peruzzi, colleziona il quarto goal: lancio preciso di Pastore e Peruzzi con freddezza fa secco il portiere ospite. Al 90' sfortunata autorete di Mangione su cross di Kollcaku e risultato che si fissa sul 4-2.<br ><b>CALCIATORIPIU': Grisillo e Marconi</b> (San Marco), <b>Bellucci</b> (Monterchiese).