- Giovanissimi B
-
Calenzano
-
0 - 2
-
Jolly Montemurlo
CALENZANO: Baudo (Banchi), Fossati, Candreva (Neri), Fiesoli, Berretti, Maccarone, Balloni, Cerretelli (Nencioli), Pernice (Burberi), Toccafondi, Lo Monaco (Bucaioni). A disp.: Metti, Soldi. All.: Marzio Cardaropoli.
JOLLY E MONTEMURLO: Fabiano, Fedi, Cipriani, Barozzi, Borselli, De Iaco (Dabizzi), Bertini, Raneri, Betti (Lerario), Caca, Paradiso (Zanini). Sono entrati: Ruotolo, Arena, Ruotolo. A disp.: Galotta. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Bertini di Prato.
RETI: 8', 37' Caca.
Devastante nelle ripartenze (bravi De Iaco e Caca) il Jolly e Montemurlo s'imbatte su un gran bel Calenzano che rende la vita difficile agli avversari. Le due squadre disputano un incontro interessante, ricco di spunti e ben giocato. Un pizzico di sfortuna oltre ai bravi avversari ci mette del suo nella sconfitta della squadra di Cardaropoli che nel corso della contesa colpisce due traverse e spreca nel finale anche un calcio di rigore. Dopo un inizio equilibrato Lo Monaco conclude a botta sicura ma la conclusione batte nella traversa e torna in campo. Marjo Caca è poco marcabile e così dopo aver impegnato il bravo Baudo all'8' porta in vantaggio la squadra di Guerrieri con una conclusione imprendibile. Barozzi potrebbe chiudere la contesa di lì a poco ma la porta calenzanese è salva. Le occasioni si bilanciano prima della fine della prima frazione: Pernice e Balloni (bravo Fabiano a deviare) non riescono ad essere incisivi mentre Barozzi per poco non realizza il raddoppio. Secondo tempo che inizia con le sostituzioni per esigenze di regionali da una parte e dall'altra e con il raddoppio di Caca con un diagonale vincente. Cardaropoli manda in campo due '98 interessanti (Burberi e Bucaioni) e Balloni potrebbe riaprire la contesa ma spreca una clamorosa occasione. C'è sempre la traversa a dire di no ad una conclusione dalla lunga distanza di Berretti, poi allo scadere dopo bella e prolungata azione sulla fascia con cross di Balloni, l'arbitro per una spinta subita da un giocatore calenzanese assegna il calcio di rigore ai padroni di casa sprecato a lato da Toccafondi. Gara corretta e vivace, ottima la direzione arbitrale di un interessantissimo Bertini di Prato al rientro dopo un infortunio.
Calciatoripiu': Fiesoli (Calenzano). Detta i tempi del gioco con bravura e carattere. Caca (Jolly e Montemurlo). Giocatore talentuoso, realizza una doppietta.
Alessio Facchini
CALENZANO: Baudo (Banchi), Fossati, Candreva (Neri), Fiesoli, Berretti, Maccarone, Balloni, Cerretelli (Nencioli), Pernice (Burberi), Toccafondi, Lo Monaco (Bucaioni). A disp.: Metti, Soldi. All.: Marzio Cardaropoli.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Fabiano, Fedi, Cipriani, Barozzi, Borselli, De Iaco (Dabizzi), Bertini, Raneri, Betti (Lerario), Caca, Paradiso (Zanini). Sono entrati: Ruotolo, Arena, Ruotolo. A disp.: Galotta. All.: Simone Guerrieri.<br >
ARBITRO: Bertini di Prato.<br >
RETI: 8', 37' Caca.
Devastante nelle ripartenze (bravi De Iaco e Caca) il Jolly e Montemurlo s'imbatte su un gran bel Calenzano che rende la vita difficile agli avversari. Le due squadre disputano un incontro interessante, ricco di spunti e ben giocato. Un pizzico di sfortuna oltre ai bravi avversari ci mette del suo nella sconfitta della squadra di Cardaropoli che nel corso della contesa colpisce due traverse e spreca nel finale anche un calcio di rigore. Dopo un inizio equilibrato Lo Monaco conclude a botta sicura ma la conclusione batte nella traversa e torna in campo. Marjo Caca è poco marcabile e così dopo aver impegnato il bravo Baudo all'8' porta in vantaggio la squadra di Guerrieri con una conclusione imprendibile. Barozzi potrebbe chiudere la contesa di lì a poco ma la porta calenzanese è salva. Le occasioni si bilanciano prima della fine della prima frazione: Pernice e Balloni (bravo Fabiano a deviare) non riescono ad essere incisivi mentre Barozzi per poco non realizza il raddoppio. Secondo tempo che inizia con le sostituzioni per esigenze di regionali da una parte e dall'altra e con il raddoppio di Caca con un diagonale vincente. Cardaropoli manda in campo due '98 interessanti (Burberi e Bucaioni) e Balloni potrebbe riaprire la contesa ma spreca una clamorosa occasione. C'è sempre la traversa a dire di no ad una conclusione dalla lunga distanza di Berretti, poi allo scadere dopo bella e prolungata azione sulla fascia con cross di Balloni, l'arbitro per una spinta subita da un giocatore calenzanese assegna il calcio di rigore ai padroni di casa sprecato a lato da Toccafondi. Gara corretta e vivace, ottima la direzione arbitrale di un interessantissimo Bertini di Prato al rientro dopo un infortunio. <b>
Calciatoripiu'</b>: Fiesoli (Calenzano). Detta i tempi del gioco con bravura e carattere. Caca (Jolly e Montemurlo). Giocatore talentuoso, realizza una doppietta.
Alessio Facchini