- Juniores Provinciali
- Pratovecchio
-
0 - 0
- Etruria
PRATOVECCHIO: Cugusi, Sinani, Bigoni, Curinga, Silvestrini, Fratini, Granato, Occhiolini, Fioriti, Vangelisti, Moraci. All.: Scarini.
ETRURIA 2009: Nocentini, Mugnai, Fabbriciani N., Sisi, Turchi, Soldini, Danzi, Marcantoni, Fabbriciani G., Tenti, Conti. All.: Caneschi.
ARBITRO Maggi di Arezzo.
Al comunale di Pratovecchio, per il Campionato Juniores provinciale, si incontrano due formazioni alla ricerca di punti classifica, per entrambe deficitaria. Inizia forte il Pratovecchio, che già al 3' minuto và al tiro con Fioriti, il portiere ospite è bravo a ribattere, ancora una mischia in area aretina, calcio di punizione dalla trequarti, palla in mezzo, ribatte un difensore, al limite Occhiolini riprende e prontamente calcia, alto sulla traversa. Dopo la sfuriata iniziale, la partita perde d'intensità e le squadre giocano prevalentemente a centrocampo, arriviamo al 25': Tenti lancia a un defilato Marcantoni sulla destra che manca di un soffio la deviazione di testa. L'Etruria si fa più intraprendente e costringe i casentinesi sulla difensiva, in una ripartenza dei padroni di casa la palla perviene ad Occhiolini che dai 30 metri vede Nocentini fuori dai pali e cerca di beffarlo con un pallonetto, che sorvola di pochissimo la traversa, con il numero uno ospite proteso in tuffo. Si giunge al 35' quando il Pratovecchio fruisce di una punizione dai 25 metri, Occhiolini ancora alla battuta trova la porta, ma il bravo Nocentini controlla agevolmente. Al 40' buona azione di rimessa da parte dell'Etruria, la palla arriva a Conti defilato a sinistra che si coordina e lascia partire un tiro che si perde a lato della porta casentinese. Si giunge alla ripresa e al 47' Silvestrini, ben appostato fuori area ospite, riceve un passaggio e il tiro al volo si perde a lato di poco; al 67' angolo per il Pratovecchio, è Occhiolini che svetta più in alto di tutti ma trova un grande Nocentini che respinge, sopraggiunge Granato e il suo tiro a botta sicura trova ancora Nocentini che para. Al 75' bella giocata di Marcantoni che serve Fabbriciani G. che entra in area e al momento di calciare viene atterrato da Silvestrini in disperata scivolata, ma il D.G. lascia correre. All'82' Curinga dal limite spara un gran tiro che si perde alto sulla traversa. Il resto del tempo l'Etruria controlla agevolmente la gara e non corre più pericoli, portando a casa un equo risultato che però non soddisfa appieno le due compagini.
CALCIATORIPIU'. Da segnalare tre giocatori su tutti: Occhiolini per il Pratovecchio, il numero 1 ospite Nocentini e Sisi. Ineccepibile l'arbitraggio del signor Maggi.
PRATOVECCHIO: Cugusi, Sinani, Bigoni, Curinga, Silvestrini, Fratini, Granato, Occhiolini, Fioriti, Vangelisti, Moraci. All.: Scarini.<br >ETRURIA 2009: Nocentini, Mugnai, Fabbriciani N., Sisi, Turchi, Soldini, Danzi, Marcantoni, Fabbriciani G., Tenti, Conti. All.: Caneschi. <br >
ARBITRO Maggi di Arezzo.
Al comunale di Pratovecchio, per il Campionato Juniores provinciale, si incontrano due formazioni alla ricerca di punti classifica, per entrambe deficitaria. Inizia forte il Pratovecchio, che già al 3' minuto và al tiro con Fioriti, il portiere ospite è bravo a ribattere, ancora una mischia in area aretina, calcio di punizione dalla trequarti, palla in mezzo, ribatte un difensore, al limite Occhiolini riprende e prontamente calcia, alto sulla traversa. Dopo la sfuriata iniziale, la partita perde d'intensità e le squadre giocano prevalentemente a centrocampo, arriviamo al 25': Tenti lancia a un defilato Marcantoni sulla destra che manca di un soffio la deviazione di testa. L'Etruria si fa più intraprendente e costringe i casentinesi sulla difensiva, in una ripartenza dei padroni di casa la palla perviene ad Occhiolini che dai 30 metri vede Nocentini fuori dai pali e cerca di beffarlo con un pallonetto, che sorvola di pochissimo la traversa, con il numero uno ospite proteso in tuffo. Si giunge al 35' quando il Pratovecchio fruisce di una punizione dai 25 metri, Occhiolini ancora alla battuta trova la porta, ma il bravo Nocentini controlla agevolmente. Al 40' buona azione di rimessa da parte dell'Etruria, la palla arriva a Conti defilato a sinistra che si coordina e lascia partire un tiro che si perde a lato della porta casentinese. Si giunge alla ripresa e al 47' Silvestrini, ben appostato fuori area ospite, riceve un passaggio e il tiro al volo si perde a lato di poco; al 67' angolo per il Pratovecchio, è Occhiolini che svetta più in alto di tutti ma trova un grande Nocentini che respinge, sopraggiunge Granato e il suo tiro a botta sicura trova ancora Nocentini che para. Al 75' bella giocata di Marcantoni che serve Fabbriciani G. che entra in area e al momento di calciare viene atterrato da Silvestrini in disperata scivolata, ma il D.G. lascia correre. All'82' Curinga dal limite spara un gran tiro che si perde alto sulla traversa. Il resto del tempo l'Etruria controlla agevolmente la gara e non corre più pericoli, portando a casa un equo risultato che però non soddisfa appieno le due compagini. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>. Da segnalare tre giocatori su tutti: <b>Occhiolini </b>per il Pratovecchio, il numero 1 ospite <b>Nocentini e Sisi</b>. Ineccepibile l'arbitraggio del signor Maggi.