- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
1 - 2
-
Aquila Montevarchi
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Comite, Massai, Carbonai, Iacopozzi, Allegri, Sereni, Venuti, Natale, Chislali. A disp.: Fantechi, Cassarà, Fagioli, Ferrari, Scopino, Ignesti, Avrami. All.: Leonardo D'Addona.
AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Mutti, Corbelli, Brandi, Giovinazzo, Torricelli, Ciofi, Ribes, Pesucci, Gariate, Martini. A disp.: Della Gatta, Canali, Guivizzani, Venosa, Zerouali, Hu. All.: Fabio Picchioni.
RETI: Massai, Ciofi, Ribes.
L'Aquila Montevarchi vince in casa della Rignanese per 2-1. La partita la fanno gli ospiti che avrebbero anche potuto arrotondare il punteggio e non soffrire nel finale quando la Rignanese, tentando il tutto per tutto, sfiora il pareggio. Il successo del Montevarchi matura nel primo tempo: Cioffi sblocca su passaggio filtrante di Cariate, Ribes di testa, dal calcio d'angolo, raddoppia. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il tre a zero con Ciofi che, a portiere battuto, scarica sul palo, poi un paio di buoni interventi del portiere di casa salvano ancora la Rignanese. A 10' dalla fine, i locali accorciano le distanze con Massai e provano a insistere per agguantare il pari che, però, non arriva.
Calciatoripiù: Gariate, Pesucci (Montevarchi); Ignesti, Iacopozzi (Rignanese).
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Comite, Massai, Carbonai, Iacopozzi, Allegri, Sereni, Venuti, Natale, Chislali. A disp.: Fantechi, Cassarà, Fagioli, Ferrari, Scopino, Ignesti, Avrami. All.: Leonardo D'Addona.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Mutti, Corbelli, Brandi, Giovinazzo, Torricelli, Ciofi, Ribes, Pesucci, Gariate, Martini. A disp.: Della Gatta, Canali, Guivizzani, Venosa, Zerouali, Hu. All.: Fabio Picchioni.<br >
RETI: Massai, Ciofi, Ribes.
L'Aquila Montevarchi vince in casa della Rignanese per 2-1. La partita la fanno gli ospiti che avrebbero anche potuto arrotondare il punteggio e non soffrire nel finale quando la Rignanese, tentando il tutto per tutto, sfiora il pareggio. Il successo del Montevarchi matura nel primo tempo: Cioffi sblocca su passaggio filtrante di Cariate, Ribes di testa, dal calcio d'angolo, raddoppia. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il tre a zero con Ciofi che, a portiere battuto, scarica sul palo, poi un paio di buoni interventi del portiere di casa salvano ancora la Rignanese. A 10' dalla fine, i locali accorciano le distanze con Massai e provano a insistere per agguantare il pari che, però, non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gariate, Pesucci </b>(Montevarchi); I<b>gnesti, Iacopozzi </b>(Rignanese).