- Terza Categoria
- Prato Nord
-
1 - 1
- Colonnata 1965
PRATO NORD: Benelli, Brigandì, Policelli, Barbera, Priami, Tarantino, Zottoli, Carifi, Radice, Dalla Porta, Calcagno. A disp.: Caldarella, Logli, Vezzi, Anticaglia, Giovacchini, Lorenzini, Degli Innocenti, Nincheri, Geraci. All.: Gabriele Godi.
COLONNATA: Mazzuoli, Lelli F., Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Degli Innocenti, Parenti, Ichimescu, Laurenzi, Correja. A disp.: Coppola, Lelli L., Pieraccioli, Puccio, Seidita. All.: Alessio Fusi.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Degli Innocenti, Calcagno.
Forse il caldo anomalo odierno al Galleni condiziona la gara almeno in partenza fra il Pratonord contro il Colonnata, e per tutto il primo tempo hanno la meglio le difese che annullano gli attaccanti avversari, tanto è vero che non ci sono azioni pericolose da poter meritare un commento. Si arriva all'intervallo tra gli sbadiglia e senza emozioni su un inequivocabile 0-0. La partita si gioca di fatto tutta nella ripresa, con il gol di Degli Innocenti al 5' che porta in vantaggio gli ospiti. Il Colonnata prende in mano la gara per dieci minuti con il Prato Nord in bambola per il gol subito e che rischia il tracollo in un paio di occasioni. La svolta avviene al 15' con una azione sulla fascia destra che porta al tiro Calcagno che ristabilisce la parità. La gara si anima anche grazie alle forze fresche immesse sul terreno di gioco e le occasioni fioccano da ambo le parti. Sono i locali nell'ultima mezzora di gioco ad andare più vicini alla vittoria che viene negata loro da due strepitosi interventi di Mazzuoli che inchiodano il risultato sulla parità. Calciatorepiù: segnaliamo il proprio portiere ospite Mazzuoli, vero protagonista del finale di match.
PRATO NORD: Benelli, Brigandì, Policelli, Barbera, Priami, Tarantino, Zottoli, Carifi, Radice, Dalla Porta, Calcagno. A disp.: Caldarella, Logli, Vezzi, Anticaglia, Giovacchini, Lorenzini, Degli Innocenti, Nincheri, Geraci. All.: Gabriele Godi.<br >COLONNATA: Mazzuoli, Lelli F., Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Degli Innocenti, Parenti, Ichimescu, Laurenzi, Correja. A disp.: Coppola, Lelli L., Pieraccioli, Puccio, Seidita. All.: Alessio Fusi.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Degli Innocenti, Calcagno.
Forse il caldo anomalo odierno al Galleni condiziona la gara almeno in partenza fra il Pratonord contro il Colonnata, e per tutto il primo tempo hanno la meglio le difese che annullano gli attaccanti avversari, tanto è vero che non ci sono azioni pericolose da poter meritare un commento. Si arriva all'intervallo tra gli sbadiglia e senza emozioni su un inequivocabile 0-0. La partita si gioca di fatto tutta nella ripresa, con il gol di Degli Innocenti al 5' che porta in vantaggio gli ospiti. Il Colonnata prende in mano la gara per dieci minuti con il Prato Nord in bambola per il gol subito e che rischia il tracollo in un paio di occasioni. La svolta avviene al 15' con una azione sulla fascia destra che porta al tiro Calcagno che ristabilisce la parità. La gara si anima anche grazie alle forze fresche immesse sul terreno di gioco e le occasioni fioccano da ambo le parti. Sono i locali nell'ultima mezzora di gioco ad andare più vicini alla vittoria che viene negata loro da due strepitosi interventi di Mazzuoli che inchiodano il risultato sulla parità. <b>Calciatorepiù</b>: segnaliamo il proprio portiere ospite <b>Mazzuoli</b>, vero protagonista del finale di match.