- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 1
- Atletico Levane
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Chislai, Carbonai, Abrami, Iacopozzi, Allegri, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Comite, Fagioli, Varisto, Ferrari, Pascu. All.: Leonardo D'Addona.
ATL. LEVANE: Borgogni, Santopietro, Lotti, Scaramelli, Dimicco, Sani, Scriva, Scaramucci, Fabbri, Avendato, Capretto. A disp.: Matteucci, Pasquini, Lusi, Bindi, Jimenez, Rossini. All.: Leonardo Menchiarri.
RETI: Venuti, Scaramelli (rig.).
Tra Rignanese e Levane finisce in parità. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto creando buone occasioni, anche se il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. I locali ci hanno provato con Natale, dopo appena cinque minuti, che solo davanti al portiere non finalizza, Venuti ci prova diverse volte dal limite ma non è preciso. Per il Levane si registrano le conclusioni fallite di Avendato a tu per tu con il portiere, e di Scriva che sbaglia il passaggio al centro dove un compagno tutto solo avrebbe potuto sbloccare. Nella ripresa la partita continua ad essere intensa e ben giocata. Nel Levane si registrano le sostituzioni di Rossini epr Scaramucci, Bindi per Capretto e Lusi per Scaramelli. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Scaramelli. La rignanese non ci sta a perdere e si riversa in avanti. Dopo dieci minuti aggiunta il pari con Venuti, di testa, da calcio d'angolo. La partita continua ad essere viva e regalare emozioni con entrambe le squadre che cercano il gol della vittoria. Allo scadere il Levane ha l'occasione migliore per fare il colpaccio grazie a un calcio di rigore concesso per il fallo su Avendato lanciato a rete, ma dal dischetto Fabbri colpisce il palo esterno. Nel recupero sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al raddoppio con Pascu e Varisco.
Calciatoripiù: Sani, Santopietro (Levane); Venuti, Iacopozzi (Rignanese)
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Chislai, Carbonai, Abrami, Iacopozzi, Allegri, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Cassarà, Comite, Fagioli, Varisto, Ferrari, Pascu. All.: Leonardo D'Addona.<br >ATL. LEVANE: Borgogni, Santopietro, Lotti, Scaramelli, Dimicco, Sani, Scriva, Scaramucci, Fabbri, Avendato, Capretto. A disp.: Matteucci, Pasquini, Lusi, Bindi, Jimenez, Rossini. All.: Leonardo Menchiarri.<br >
RETI: Venuti, Scaramelli (rig.).
Tra Rignanese e Levane finisce in parità. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto creando buone occasioni, anche se il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. I locali ci hanno provato con Natale, dopo appena cinque minuti, che solo davanti al portiere non finalizza, Venuti ci prova diverse volte dal limite ma non è preciso. Per il Levane si registrano le conclusioni fallite di Avendato a tu per tu con il portiere, e di Scriva che sbaglia il passaggio al centro dove un compagno tutto solo avrebbe potuto sbloccare. Nella ripresa la partita continua ad essere intensa e ben giocata. Nel Levane si registrano le sostituzioni di Rossini epr Scaramucci, Bindi per Capretto e Lusi per Scaramelli. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Scaramelli. La rignanese non ci sta a perdere e si riversa in avanti. Dopo dieci minuti aggiunta il pari con Venuti, di testa, da calcio d'angolo. La partita continua ad essere viva e regalare emozioni con entrambe le squadre che cercano il gol della vittoria. Allo scadere il Levane ha l'occasione migliore per fare il colpaccio grazie a un calcio di rigore concesso per il fallo su Avendato lanciato a rete, ma dal dischetto Fabbri colpisce il palo esterno. Nel recupero sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al raddoppio con Pascu e Varisco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sani, Santopietro</b> (Levane); <b>Venuti, Iacopozzi</b> (Rignanese)