- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 3
- Sancat
MOLINENSE: Pieraccioli, Nannucci, Braccini, Vettori, Benvenuti, D'Amico, Volpi, Neziri, Lance, Cosi, Hasani. A disp.: Boccellari, Longobardi, Masini. All.: Gavino Taccini.
SANCAT: Ermini, Sabatini, Sciammacca, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Gardewahge, Mealli, Fantoni, Dolfi. A disp.: Saccomanno, Ricci, Innocenti, Castiglio, Serrao. All.: Franco Brazzini.
RETI: Mealli, Dolfi, Gardewahge.
Continua a macinare gioco e punti in classifica la Sancat di Franco Brazzini, pimpante fisicamente e ben organizzata in entrambe le fasi. Sul sintetico di Molin del Piano va in scena una partita piuttosto a senso unico, sbloccata dai locali già nel corso del primo tempo grazie a Mealli, smarcato tutto solo da una giocata di fino targata Gardewahge. Che si ripete poco dopo, superando due uomini con una magia e servendo a Dolfi il più facile dei palloni per il raddoppio crociato. Nella ripresa, il gioiellino di casa Sancat si toglie infine lo sfizio della gioia personale, superando Pieraccioli con una conclusione precisa e fissando il punteggio sul definitivo 0-3 che lancia una Sancat davvero in grande spolvero.
Calciatoripiù: encomio collettivo per l'undici di Brazzini, oggi lucido e determinato dal primo all'ultimo minuto.
MOLINENSE: Pieraccioli, Nannucci, Braccini, Vettori, Benvenuti, D'Amico, Volpi, Neziri, Lance, Cosi, Hasani. A disp.: Boccellari, Longobardi, Masini. All.: Gavino Taccini.<br >SANCAT: Ermini, Sabatini, Sciammacca, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Gardewahge, Mealli, Fantoni, Dolfi. A disp.: Saccomanno, Ricci, Innocenti, Castiglio, Serrao. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Mealli, Dolfi, Gardewahge.
Continua a macinare gioco e punti in classifica la Sancat di Franco Brazzini, pimpante fisicamente e ben organizzata in entrambe le fasi. Sul sintetico di Molin del Piano va in scena una partita piuttosto a senso unico, sbloccata dai locali già nel corso del primo tempo grazie a Mealli, smarcato tutto solo da una giocata di fino targata Gardewahge. Che si ripete poco dopo, superando due uomini con una magia e servendo a Dolfi il più facile dei palloni per il raddoppio crociato. Nella ripresa, il gioiellino di casa Sancat si toglie infine lo sfizio della gioia personale, superando Pieraccioli con una conclusione precisa e fissando il punteggio sul definitivo 0-3 che lancia una Sancat davvero in grande spolvero. <b>
Calciatoripiù</b>: encomio collettivo per l'undici di Brazzini, oggi lucido e determinato dal primo all'ultimo minuto.