• Giovanissimi B
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Mezzana


GALCIANESE: Cuorvo, Fetahu, Franceschi, Nenciarini, Rosati, Bigagli, Martelli, Ferro, Angiolini, Filoni, Pratesi. A disp.: Mammoli, Malpaganti, Mascagni, Menicacci, Shkreli, Pierozzi, Cangemi. All.: Spagnesi.
MEZZANA: Lustrini, Bozzoni, Certa, Campagiorni,Bragagni, Guarducci, Fratoni, Corti, Bambini, Fabozzi, Vita. A disp.: Bandini, Guasti, Papi, Anselmi. All.: Castagni.

RETI: Ferro 2, Bambini.



Una partita condotta per larghi tratti dai padroni di casa, che però hanno anche rischiato di subire il pareggio grazie ad un buon finale da parte degli ospiti. Già alla fine del primo tempo la Galcianese aveva colpito due pali e dimostrato una netta supremazia sul rettangolo di gioco, ma i gol sono arrivati solo nella ripresa grazie a Ferro, bravo a realizzare prima con un tiro da fuori e poi di testa su calcio piazzato. Il Mezzana è stato però bravo a dimezzare subito lo svantaggio grazie ad un colpo di testa di Bambini, dopodiché ha ripreso coraggio ed ha costretto gli avversari sulla difensiva fino al termine dell'incontro.

GALCIANESE: Cuorvo, Fetahu, Franceschi, Nenciarini, Rosati, Bigagli, Martelli, Ferro, Angiolini, Filoni, Pratesi. A disp.: Mammoli, Malpaganti, Mascagni, Menicacci, Shkreli, Pierozzi, Cangemi. All.: Spagnesi.<br >MEZZANA: Lustrini, Bozzoni, Certa, Campagiorni,Bragagni, Guarducci, Fratoni, Corti, Bambini, Fabozzi, Vita. A disp.: Bandini, Guasti, Papi, Anselmi. All.: Castagni.<br > RETI: Ferro 2, Bambini. Una partita condotta per larghi tratti dai padroni di casa, che per&ograve; hanno anche rischiato di subire il pareggio grazie ad un buon finale da parte degli ospiti. Gi&agrave; alla fine del primo tempo la Galcianese aveva colpito due pali e dimostrato una netta supremazia sul rettangolo di gioco, ma i gol sono arrivati solo nella ripresa grazie a Ferro, bravo a realizzare prima con un tiro da fuori e poi di testa su calcio piazzato. Il Mezzana &egrave; stato per&ograve; bravo a dimezzare subito lo svantaggio grazie ad un colpo di testa di Bambini, dopodich&eacute; ha ripreso coraggio ed ha costretto gli avversari sulla difensiva fino al termine dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI