- Giovanissimi B
- Zenith Audax
-
3 - 3
- Jolly Montemurlo
ZENITH AUDAX:Ottonello, Fortunato, Giacomelli, Tollis, Tartoni, Capriolo(69' Mele) Pisano(67' Lauricella) Marchione (45' Virga) Sarti (53' Simionati) Gori, Giordano.
A disposizione e subentrati: Di Falco, Simionati, Scuotto, Lauricella, Virga, Borriello. All.: Enrico Coveri
JOLLY e MONTEMURLO :Fabiano, Arena, Alioto, Barozzi, Dabizzi, De Iaco, Ranieri, Shaben, Caca, Bertini, Paradiso. A disposizione e subentrati: Galotta, Borselli, Manganello, Cipriani, Lerario, Betti, Zanini. All. : Marco Marcantuono
ARBITRO: Lombardi
RETI: 2' Marchione, 11' Sarti, 18' Giordano, 31', 65' Caca, 74' Betti.
Partita dai due volti con un primo tempo tutta marca Zenith ed una ripresa in cui il Jolly ha creato occasioni ed ha meritato anche se ha raggiunto il pari nell'ultimo minuto di recupero, dei quattro concessi dal Sig.Lombardi. E' ovvio che a recriminare sia la Zenith che conduceva per 3 a 0, ma il Jolly ha il merito di non essersi dato per vinto. Parte bene la squadra di Coveri ed al 2' Marchione raccoglie un cross dalla destra e conclude, il portire respinge ma il più lesto è lui a raccogliere e toccare in rete per l'1 a 0. Il Jolly reagisce ed è pericoloso con Caca al 9' di testa su cross di Raneri, e con Bertini che conclude fuori di poco. Riparte la Zenith e al minuto 11, Gori serve Sarti che anche quest'oggi non è in vena di regali e con un preciso destro, batte l'incolpevole Fabiano per il 2 a 0. E' stordito il Jolly da questa Zenith Audax e al 18' capitola per la terza volta. E' Giordano che in bella percussione centrale fa tutto da solo e calcia un potente sinistro che si stampa sulla parte interna della traversa, rimbalza a terra e poi entra in rete. Tre a zero. Acquisito il risultato la Zenith rallenta un pò l'azione e il Jolly si rende pericoloso con Paradiso, poi Shaben e Caca che al 32' accorcia le distanze. Sul 3 a 1 si va al riposo.
Il Jolly Montemurlo riparte deciso nel 2'tempo e seppur senza fare un gran bel gioco crea occasioni; al 3' colpisce la traversa con Caca e al 12' un palo con De Iaco, la Zenith cerca di giocare ancora la palla ma la manovra non è fluida come nel primo tempo e il Jolly staziona con prevalenza nella metà campo amaranto. Alla mezz'ora la partita si riapre grazie al gol di Caca che è lesto ad approfittare di una palla vagante in area e a battere per la seconda volta Ottonello. La pressione del Jolly è forte e dopo quattro minuti di recupero, Betti si fa trovare libero a centro area e con un preciso rasoterra sigla il 3 a 3 finale. Tra il rammarico della squadra di casa e la soddisfazione degli ospiti, stretta di mano al centro del Chiavacci e applausi per tutti i ragazzi.
Erregi
ZENITH AUDAX:Ottonello, Fortunato, Giacomelli, Tollis, Tartoni, Capriolo(69' Mele) Pisano(67' Lauricella) Marchione (45' Virga) Sarti (53' Simionati) Gori, Giordano.<br >A disposizione e subentrati: Di Falco, Simionati, Scuotto, Lauricella, Virga, Borriello. All.: Enrico Coveri<br >JOLLY e MONTEMURLO :Fabiano, Arena, Alioto, Barozzi, Dabizzi, De Iaco, Ranieri, Shaben, Caca, Bertini, Paradiso. A disposizione e subentrati: Galotta, Borselli, Manganello, Cipriani, Lerario, Betti, Zanini. All. : Marco Marcantuono<br >
ARBITRO: Lombardi<br >
RETI: 2' Marchione, 11' Sarti, 18' Giordano, 31', 65' Caca, 74' Betti.
Partita dai due volti con un primo tempo tutta marca Zenith ed una ripresa in cui il Jolly ha creato occasioni ed ha meritato anche se ha raggiunto il pari nell'ultimo minuto di recupero, dei quattro concessi dal Sig.Lombardi. E' ovvio che a recriminare sia la Zenith che conduceva per 3 a 0, ma il Jolly ha il merito di non essersi dato per vinto. Parte bene la squadra di Coveri ed al 2' Marchione raccoglie un cross dalla destra e conclude, il portire respinge ma il più lesto è lui a raccogliere e toccare in rete per l'1 a 0. Il Jolly reagisce ed è pericoloso con Caca al 9' di testa su cross di Raneri, e con Bertini che conclude fuori di poco. Riparte la Zenith e al minuto 11, Gori serve Sarti che anche quest'oggi non è in vena di regali e con un preciso destro, batte l'incolpevole Fabiano per il 2 a 0. E' stordito il Jolly da questa Zenith Audax e al 18' capitola per la terza volta. E' Giordano che in bella percussione centrale fa tutto da solo e calcia un potente sinistro che si stampa sulla parte interna della traversa, rimbalza a terra e poi entra in rete. Tre a zero. Acquisito il risultato la Zenith rallenta un pò l'azione e il Jolly si rende pericoloso con Paradiso, poi Shaben e Caca che al 32' accorcia le distanze. Sul 3 a 1 si va al riposo.<br >Il Jolly Montemurlo riparte deciso nel 2'tempo e seppur senza fare un gran bel gioco crea occasioni; al 3' colpisce la traversa con Caca e al 12' un palo con De Iaco, la Zenith cerca di giocare ancora la palla ma la manovra non è fluida come nel primo tempo e il Jolly staziona con prevalenza nella metà campo amaranto. Alla mezz'ora la partita si riapre grazie al gol di Caca che è lesto ad approfittare di una palla vagante in area e a battere per la seconda volta Ottonello. La pressione del Jolly è forte e dopo quattro minuti di recupero, Betti si fa trovare libero a centro area e con un preciso rasoterra sigla il 3 a 3 finale. Tra il rammarico della squadra di casa e la soddisfazione degli ospiti, stretta di mano al centro del Chiavacci e applausi per tutti i ragazzi.
Erregi