- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
1 - 3
- Sales
AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Torricelli, Brandi, Guivizzani, Martini, Ribes, Ezzarouali, Ciofi, Pugliese. A disp.: Canali, Della Gatta, D'Uva, Pesucci, Hu, Venosa. All.: Fabio Picchioni.
SALES: Canocchi, Evangelista, Giannelli, Caselli, Gentilucci, Russo, Centrone, Reggioli, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capacci, Sacchetti, Gatti, Zuppiroli, Safai, Capacci. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: Ribes, 2 (1 rig.) Centorne, Zuppiroli.
Nello splendido impianto di Montevarchi la Sales di mister Zanieri centra il secondo successo consecutivo in campionato imponendosi per tre a uno su una buona Aquila Montevarchi che ha onorato al massimo il difficile impegno odierno, dando vita ad un bel match. I primi 20' di gioco scorrono via in sostanziale equilibrio finchè i padroni di casa sbloccano il risultato grazie alla potente conclusione da calcio piazzato di Ribes; la Sales si sveglia e, dopo aver agguantato il pari con Centrone al 22' (da calcio di rigore), si porta in vantaggio 4' più tardi grazie allo stesso Centrone, che finalizza al meglio una pregevole manovra corale dei gialloblù. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta, con gli ospiti che amministrano bene il vantaggio incrementandolo al 61' con il terzo e ultimo gol di giornata siglato da Zuppiroli. Concludiamo l'articolo formulando i nostri migliori auguri di una pronta guarigione al capitano della Sales VBacci, infortunatosi nel corso della gara.
Calciatoripiù: Ribes e Pugliese (Aquila Montevarchi); Gentilucci, Centrone e Parigi (Sales).
AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Torricelli, Brandi, Guivizzani, Martini, Ribes, Ezzarouali, Ciofi, Pugliese. A disp.: Canali, Della Gatta, D'Uva, Pesucci, Hu, Venosa. All.: Fabio Picchioni.<br >SALES: Canocchi, Evangelista, Giannelli, Caselli, Gentilucci, Russo, Centrone, Reggioli, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capacci, Sacchetti, Gatti, Zuppiroli, Safai, Capacci. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
RETI: Ribes, 2 (1 rig.) Centorne, Zuppiroli.
Nello splendido impianto di Montevarchi la Sales di mister Zanieri centra il secondo successo consecutivo in campionato imponendosi per tre a uno su una buona Aquila Montevarchi che ha onorato al massimo il difficile impegno odierno, dando vita ad un bel match. I primi 20' di gioco scorrono via in sostanziale equilibrio finchè i padroni di casa sbloccano il risultato grazie alla potente conclusione da calcio piazzato di Ribes; la Sales si sveglia e, dopo aver agguantato il pari con Centrone al 22' (da calcio di rigore), si porta in vantaggio 4' più tardi grazie allo stesso Centrone, che finalizza al meglio una pregevole manovra corale dei gialloblù. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta, con gli ospiti che amministrano bene il vantaggio incrementandolo al 61' con il terzo e ultimo gol di giornata siglato da Zuppiroli. Concludiamo l'articolo formulando i nostri migliori auguri di una pronta guarigione al capitano della Sales VBacci, infortunatosi nel corso della gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Ribes e Pugliese (Aquila Montevarchi); Gentilucci, Centrone e Parigi (Sales).</b>