- Juniores Provinciali
- Indomita Quarata
-
1 - 6
- Santa Firmina
INDOM.QUARATA: Severi, Butti, Ciofini (Scartoni), Sarrini, Liparulo, Valdarnini (Sileo), Bisaccioni (Rubechini), Dragoni, Chimenti, Perilli (Cojoc), Mainetti (Vitale). A disp.: Refoni. All.: Massaini.
S.FIRMINA: Nencetti, Ricci, Del Pace, Cerofolini, Innocenti, Sestini, Tenti, Bresci, Boschi, Benassi, Turchi. A disp.: Chini, Ginestroni, Mariottini, Pallanti, Bianchi.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: Ricci, Chimenti, Del Pace, Turchi, Bianchi, Tenti, Pallanti.
Solo una squadra in campo, un bel S. Firmina che dilaga troppo severamente contro i biancocelesti di Massaini, ancora troppo indietro nella preparazione fisica e nell'acquisire la giusta cattiveria agonistica che serve in un campionato come quello juniores, che di provinciale quest'anno ha solo il nome.
Il Quarata ha tenuto campo per 30 minuti e poi ha dovuto arrendersi al miglior gioco degli ospiti, la migliore squadra vista nelle prime quattro giornate. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-3, con due goal subiti dai locali a causa di palle da fermo e un rigore, penalizzati anche dalle non perfette condizioni del portiere locale Severi, ancora non recuperato dall'infortunio di 7 gg fa a S.Giovanni V.no. Da segnalare il lampo di Chimenti che di rapina aveva momentaneamente pareggiato sul 1-1.
Secondo tempo ancora di marca ospite, il S.Firmina ha ampliato il risultato, chiuso con un tondo 6-1. Per i biancocelesti c'è solo da lavorare con tanta umiltà, perché comunque il gruppo non manca e le potenzialità di crescita sono evidenti.
INDOM.QUARATA: Severi, Butti, Ciofini (Scartoni), Sarrini, Liparulo, Valdarnini (Sileo), Bisaccioni (Rubechini), Dragoni, Chimenti, Perilli (Cojoc), Mainetti (Vitale). A disp.: Refoni. All.: Massaini.<br >S.FIRMINA: Nencetti, Ricci, Del Pace, Cerofolini, Innocenti, Sestini, Tenti, Bresci, Boschi, Benassi, Turchi. A disp.: Chini, Ginestroni, Mariottini, Pallanti, Bianchi.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: Ricci, Chimenti, Del Pace, Turchi, Bianchi, Tenti, Pallanti.
Solo una squadra in campo, un bel S. Firmina che dilaga troppo severamente contro i biancocelesti di Massaini, ancora troppo indietro nella preparazione fisica e nell'acquisire la giusta cattiveria agonistica che serve in un campionato come quello juniores, che di provinciale quest'anno ha solo il nome.<br >Il Quarata ha tenuto campo per 30 minuti e poi ha dovuto arrendersi al miglior gioco degli ospiti, la migliore squadra vista nelle prime quattro giornate. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-3, con due goal subiti dai locali a causa di palle da fermo e un rigore, penalizzati anche dalle non perfette condizioni del portiere locale Severi, ancora non recuperato dall'infortunio di 7 gg fa a S.Giovanni V.no. Da segnalare il lampo di Chimenti che di rapina aveva momentaneamente pareggiato sul 1-1.<br >Secondo tempo ancora di marca ospite, il S.Firmina ha ampliato il risultato, chiuso con un tondo 6-1. Per i biancocelesti c'è solo da lavorare con tanta umiltà, perché comunque il gruppo non manca e le potenzialità di crescita sono evidenti.