- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Terranuovese
-
1 - 0
- Molinense
TERRANUOVESE: Mori, Molli, Mann, Camiciotti, Bartolini, Lisciandro, Failli, Grazzini, Postiglione, Giannerini, Grimaldi. A disp.: Salerno, Bartoli, Fratini. All.: Baldini.
MOLINENSE: Pieraccioli, Innocenti, Masini, Longobardi, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Poggiolini, Fuligni, Cobo. A disp.: Boccellari, Braccini. All.: Taccini.
RETE: 60' Postiglione.
Ottava vittoria stagionale per la Terranuovese di mister Baldini che fra le mura amiche piega di misura la Sancat: decide il confronto la rete a metà ripresa siglata da Postiglione. Termina zero a zero la prima frazione di gioco, nella quale si registrano soprattutto tre azioni d'attacco della Terranuovese, pericolosa in un paio di occasioni con Grazzini e con una mischia in area ospite che però si risolve in un nulla di fatto. La Molinense ribatte colpo su colpo e, in avvio di ripresa, la gara si fa più equilibrata. Il match scorre intenso e combattuto ma senza grandi emozioni fino al 60', quando arriva l'episodio decisivo: sugli sviluppi di un assist in profondità da parte di un compagno, Postiglione scatta bene fra le linee, riceve palla e batte Pieraccioli in uscita. Nel finale la Molinense tenta di rimettere in equilibrio il match e, nonostante le tante assenze che costringono mister Taccini a schierare tre portieri in campo come giocatori di movimento, va vicina al pari con Vettori. Al triplice fischio però i valdarnesi sono sempre in vantaggio ed esultano per una vittoria che rinvigorisce morale e classifica.
Calciatoripiù: Citazione corale per l'intera compagine della Terranuovese, che il tecnico locale, a fine gara, premia per il buon campionato disputato. Cobo e Innocenti i migliori nelle fila di una generosa e combattiva Molinense.
TERRANUOVESE: Mori, Molli, Mann, Camiciotti, Bartolini, Lisciandro, Failli, Grazzini, Postiglione, Giannerini, Grimaldi. A disp.: Salerno, Bartoli, Fratini. All.: Baldini.<br >MOLINENSE: Pieraccioli, Innocenti, Masini, Longobardi, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Poggiolini, Fuligni, Cobo. A disp.: Boccellari, Braccini. All.: Taccini.<br >
RETE: 60' Postiglione.
Ottava vittoria stagionale per la Terranuovese di mister Baldini che fra le mura amiche piega di misura la Sancat: decide il confronto la rete a metà ripresa siglata da Postiglione. Termina zero a zero la prima frazione di gioco, nella quale si registrano soprattutto tre azioni d'attacco della Terranuovese, pericolosa in un paio di occasioni con Grazzini e con una mischia in area ospite che però si risolve in un nulla di fatto. La Molinense ribatte colpo su colpo e, in avvio di ripresa, la gara si fa più equilibrata. Il match scorre intenso e combattuto ma senza grandi emozioni fino al 60', quando arriva l'episodio decisivo: sugli sviluppi di un assist in profondità da parte di un compagno, Postiglione scatta bene fra le linee, riceve palla e batte Pieraccioli in uscita. Nel finale la Molinense tenta di rimettere in equilibrio il match e, nonostante le tante assenze che costringono mister Taccini a schierare tre portieri in campo come giocatori di movimento, va vicina al pari con Vettori. Al triplice fischio però i valdarnesi sono sempre in vantaggio ed esultano per una vittoria che rinvigorisce morale e classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione corale per l'intera compagine della Terranuovese, che il tecnico locale, a fine gara, premia per il buon campionato disputato. <b>Cobo </b>e <b>Innocenti </b>i migliori nelle fila di una generosa e combattiva Molinense.