- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 3
- Sales
R. REGGELLO: Raffaelli, Fabbrucci, Ciaramella, Renzi, Cuccaro, Paleotti, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Matassini. A disp.: Ferini, Focardi, Bencini. All.: Danesi-Bernini.
SALES: Caulo, Evangelista, Eredi, Caselli, Gentilucci, Hacka, Centrone, Bacci, Tasca, Parigi, Reggioli. A disp.: Canocchi, Capacci, Cardini, Fini, Zuppiroli, Gatti, Safai. All.: Zanieri.
RETI: Tasca, Centrone, Parigi.
Sales senza freni e ancora in scia delle prime dopo questi importanti tre punti conquistati sul campo del Reggello. Gara piuttosto in equilibrio nella prima parte. A romperlo ci pensa ben presto Tasca che porta avanti i suoi, dopo aver dialogato con Centrone. Il Reggello non si abbatte e va più volte vicino al pari con Ferrati e Matassini. Anche i gialloblu però si rendono pericolosissimi con il palo colpito da Parigi prima e con il salvataggio sulla linea da parte di un difensore locale poi. Nella ripresa si assiste al calo fisico da parte dei ragazzi dei mister Danesi e Bertini che subiscono il raddoppio ad opera di Centrone, abile nel dribbling stretto e nella conclusione all'incrocio dei pali. Il punto esclamativo lo mette Parigi che conclude con una soluzione mancina una bella azione manovrata dai suoi.
Calciatoripiù: Centrone e Gentilucci (Sales); Cuccaro, Spanu e Ciaramella (R. Reggello).
R. REGGELLO: Raffaelli, Fabbrucci, Ciaramella, Renzi, Cuccaro, Paleotti, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Matassini. A disp.: Ferini, Focardi, Bencini. All.: Danesi-Bernini.<br >SALES: Caulo, Evangelista, Eredi, Caselli, Gentilucci, Hacka, Centrone, Bacci, Tasca, Parigi, Reggioli. A disp.: Canocchi, Capacci, Cardini, Fini, Zuppiroli, Gatti, Safai. All.: Zanieri. <br >
RETI: Tasca, Centrone, Parigi.
Sales senza freni e ancora in scia delle prime dopo questi importanti tre punti conquistati sul campo del Reggello. Gara piuttosto in equilibrio nella prima parte. A romperlo ci pensa ben presto Tasca che porta avanti i suoi, dopo aver dialogato con Centrone. Il Reggello non si abbatte e va più volte vicino al pari con Ferrati e Matassini. Anche i gialloblu però si rendono pericolosissimi con il palo colpito da Parigi prima e con il salvataggio sulla linea da parte di un difensore locale poi. Nella ripresa si assiste al calo fisico da parte dei ragazzi dei mister Danesi e Bertini che subiscono il raddoppio ad opera di Centrone, abile nel dribbling stretto e nella conclusione all'incrocio dei pali. Il punto esclamativo lo mette Parigi che conclude con una soluzione mancina una bella azione manovrata dai suoi. <b>
Calciatoripiù: Centrone </b>e <b>Gentilucci (Sales); Cuccaro, Spanu </b>e <b>Ciaramella (R. Reggello).</b>