- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 4
- Resco Reggello
ATL. LEVANE: Dini, Scaramucci, Lotti, Gimenez, Sani, Dimicco, Scriva, Neznik, Rossini, Avendato, Capretto. A disp.: Dell'Aversano, Garau, Gurguscka, Sangiovanni. All.: Burzagli.
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Biancalani, Ciaramella, Renzi, Cuccaro, Paleotti, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Cicogni. A disp.: Mbole, Bushi, Sassolini, Ferrati, Romei. All.: Danesi.
RETI: Ferrati, Spanu, Cicogni, Renzi (rig).
Dopo il ko casalingo con la Grevigiana, la Resco Reggello torna al successo vincendo il derby in casa del Levane per 4-0. La partita è stata sempre nelle mani dei fiorentini con Ferrati che apre le marcature al quarto d'ora e Spanu raddoppia al 25'. Il Reggello ha creato altre situazioni pericolose con Cuccaro (due volte di testa è andato vicino al gol), mentre il Levane non èsi è quasi mai fatto vivo. Anche nella seconda frazione, la squadra di mister Danesi continua a tenere le redini del gioco. Nei primi minuti la Resco Reggello si porta sul 3-0 con Cicogni e poi al 20', dal dischetto di rigore, Renzi sigla il definitivo 4-0. Cuccaro in regia è impeccabile portando palla per i compagni ma anche proponendosi in prima persona.
Calciatoripiù: Neznik, Capretto (Levane), Spanu, Ciaramella, Cuccaro, Renzi, Paleotti (Resco Reggello).
ATL. LEVANE: Dini, Scaramucci, Lotti, Gimenez, Sani, Dimicco, Scriva, Neznik, Rossini, Avendato, Capretto. A disp.: Dell'Aversano, Garau, Gurguscka, Sangiovanni. All.: Burzagli.<br >RESCO REGGELLO: Raffaelli, Biancalani, Ciaramella, Renzi, Cuccaro, Paleotti, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Cicogni. A disp.: Mbole, Bushi, Sassolini, Ferrati, Romei. All.: Danesi.<br >
RETI: Ferrati, Spanu, Cicogni, Renzi (rig).
Dopo il ko casalingo con la Grevigiana, la Resco Reggello torna al successo vincendo il derby in casa del Levane per 4-0. La partita è stata sempre nelle mani dei fiorentini con Ferrati che apre le marcature al quarto d'ora e Spanu raddoppia al 25'. Il Reggello ha creato altre situazioni pericolose con Cuccaro (due volte di testa è andato vicino al gol), mentre il Levane non èsi è quasi mai fatto vivo. Anche nella seconda frazione, la squadra di mister Danesi continua a tenere le redini del gioco. Nei primi minuti la Resco Reggello si porta sul 3-0 con Cicogni e poi al 20', dal dischetto di rigore, Renzi sigla il definitivo 4-0. Cuccaro in regia è impeccabile portando palla per i compagni ma anche proponendosi in prima persona. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Neznik, Capretto</b> (Levane), <b>Spanu, Ciaramella, Cuccaro, Renzi, Paleotti</b> (Resco Reggello).