- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
4 - 1
- Molinense
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muka, Baldini, Martini, Cuccuini, D'Orazzi, Madonia, Grifoni. A disp.: Muzzi, Tito, Kociu. All.: Torrini.
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Hasani, Braccini, Mani, Vettori, Lamaj, Ranfagni, Volpi. A disp.: Boccellari, Nannucci, Lamce, Messeri. All.: Taccini.
RETI: 3 Madonia, Neziri, Martini.
Il Pelago di Torrini trascinato dalla bellissima tripletta di un super-Madonia si aggiudica la sfida contro la Molinense ed opera il sorpasso sugli avversari di giornata, lasciando loro la scomoda ultima piazza in graduatoria. Prima frazione molto equilibrata fra le due formazioni che si affrontano a centrocampo, facendo vedere a tratti buone cose. A decidere è un guizzo di Madonia che risolve nel migliore dei modi una mischia in area ospite. Nella ripresa il numero 10 biancoverde è scatenato e, mentre la Molinense si trova sbilanciata in avanti in cerca del pari, sfruttando la sua velocità, finalizza al meglio due micidiali contropiede dei suoi portando il risultato sul 3-0. A questo punto ai ragazzi di Torrini non resta che controllare. La Molinense però non è squadra che si arrende facilmente e una punizione di Neziri buca la barriera e riaccende le speranze dei ragazzi di Taccini. Speranze subito sopite dal gol di Martini che con un tiro dalla lunga beffa il portiere avversario per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Madonia (Pelago); Neziri (Molinense).
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muka, Baldini, Martini, Cuccuini, D'Orazzi, Madonia, Grifoni. A disp.: Muzzi, Tito, Kociu. All.: Torrini. <br >MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Hasani, Braccini, Mani, Vettori, Lamaj, Ranfagni, Volpi. A disp.: Boccellari, Nannucci, Lamce, Messeri. All.: Taccini. <br >
RETI: 3 Madonia, Neziri, Martini.
Il Pelago di Torrini trascinato dalla bellissima tripletta di un super-Madonia si aggiudica la sfida contro la Molinense ed opera il sorpasso sugli avversari di giornata, lasciando loro la scomoda ultima piazza in graduatoria. Prima frazione molto equilibrata fra le due formazioni che si affrontano a centrocampo, facendo vedere a tratti buone cose. A decidere è un guizzo di Madonia che risolve nel migliore dei modi una mischia in area ospite. Nella ripresa il numero 10 biancoverde è scatenato e, mentre la Molinense si trova sbilanciata in avanti in cerca del pari, sfruttando la sua velocità, finalizza al meglio due micidiali contropiede dei suoi portando il risultato sul 3-0. A questo punto ai ragazzi di Torrini non resta che controllare. La Molinense però non è squadra che si arrende facilmente e una punizione di Neziri buca la barriera e riaccende le speranze dei ragazzi di Taccini. Speranze subito sopite dal gol di Martini che con un tiro dalla lunga beffa il portiere avversario per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Madonia (Pelago); Neziri (Molinense).</b>