• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 0
  • Audace Galluzzo


AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Ribes, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Martini, Pugliese, Gariate, Ciofi. A disp.: Baldi, Canali, Della Gatta, Ezerouali, D'Uva, Hu. All.: Fabio Picchioni.
AUDACE GALLUZZO: Braggion, Monda, Montelatici, Vannini, Susini, Marcantelli, Urzi, Nardi D., Nardi L., Ricci, Baldacci. A disp.: Stellini, Paoletti. All.: Augusto Masi.

RETI: Ribes, Ciofi, Pugliese, Butti.



L'Aquila Montevarchi batte con un netto quattro a zero la capolista Audace Galluzzo. Gli aretini sanno bene di essere fuori classifica ma ciò non toglie la voglia di far bene soprattutto contro la prima del torneo, cosa che avviene puntualmente. E così il Montevarchi scende in campo con concentrazione e determinazione. L'avvio è scoppiettante tanto che al 2' Ribes porta in vantaggio i suoi con un bel tiro a incrociare. Il primo tempo è tutto di marca locale. Anche nella seconda frazione i valdarnesi non abbassano la concentrazione e subito raddoppiano con un rasoterra molto angolato di Ciofi. Al 4' la squadra di casa va ancora in rete, stavolta con Pugliese su calcio di rigore. I ragazzi di Fabio Picchioni continuano ad attaccare e creare situazioni di pericolo. Il portiere del Galluzzo è costretto agli straordinari ma a due dalla fine non riesce ad evitare il poker di Butti con un tiro-cross.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Montevarchi.

AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Ribes, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Martini, Pugliese, Gariate, Ciofi. A disp.: Baldi, Canali, Della Gatta, Ezerouali, D'Uva, Hu. All.: Fabio Picchioni.<br >AUDACE GALLUZZO: Braggion, Monda, Montelatici, Vannini, Susini, Marcantelli, Urzi, Nardi D., Nardi L., Ricci, Baldacci. A disp.: Stellini, Paoletti. All.: Augusto Masi.<br > RETI: Ribes, Ciofi, Pugliese, Butti. L'Aquila Montevarchi batte con un netto quattro a zero la capolista Audace Galluzzo. Gli aretini sanno bene di essere fuori classifica ma ci&ograve; non toglie la voglia di far bene soprattutto contro la prima del torneo, cosa che avviene puntualmente. E cos&igrave; il Montevarchi scende in campo con concentrazione e determinazione. L'avvio &egrave; scoppiettante tanto che al 2' Ribes porta in vantaggio i suoi con un bel tiro a incrociare. Il primo tempo &egrave; tutto di marca locale. Anche nella seconda frazione i valdarnesi non abbassano la concentrazione e subito raddoppiano con un rasoterra molto angolato di Ciofi. Al 4' la squadra di casa va ancora in rete, stavolta con Pugliese su calcio di rigore. I ragazzi di Fabio Picchioni continuano ad attaccare e creare situazioni di pericolo. Il portiere del Galluzzo &egrave; costretto agli straordinari ma a due dalla fine non riesce ad evitare il poker di Butti con un tiro-cross. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Montevarchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI